This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questo è il mio Icaro
Da 1 Settimana si è unito alla famiglia e spero mi accompegnerà fino alla vecchiaia dato che la vita media è di 50 anni, si chiama Icaro è un Amazzone xanthopteryx di 4 mesi.E svolazza libero per casa :chessygrin:

Il mio piccolino!!!! Cool

Eccolo.

[Immagine: hwdbw2.jpg]

[Immagine: 2885czk.jpg]
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
consiglio acquisto di hard dog per portare il pennuto in vacanza con voi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
ti conviene comprargli un simile. ho sentito che soffrono da morire la solitudine. alcune specie (grossi però, tipo gli ara) diventano aggressive e/o arrivano a mutilarsi in casi di estrema solitudine e depressione. hanno bisogno di giochi ed attenzioni.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
AndreaNobile Ha scritto:ti conviene comprargli un simile. ho sentito che soffrono da morire la solitudine. alcune specie (grossi però, tipo gli ara) diventano aggressive e/o arrivano a mutilarsi in casi di estrema solitudine e depressione. hanno bisogno di giochi ed attenzioni.

Tranquillo sono ben informato prima di spendere una tale somma per il pennuto ci si informa....spero..... Lol

Lo stile bar che ho è gia sufficiente.... Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:ti conviene comprargli un simile. ho sentito che soffrono da morire la solitudine. alcune specie (grossi però, tipo gli ara) diventano aggressive e/o arrivano a mutilarsi in casi di estrema solitudine e depressione. hanno bisogno di giochi ed attenzioni.

Tranquillo sono ben informato prima di spendere una tale somma per il pennuto ci si informa....spero..... Lol

Comunque il mio è sui 32 cm per adesso...

Lo stile bar che ho è gia sufficiente.... Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Quanto l'hai pagato?

Ma non soffre a vivere in casa?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
no non soffre limportante che abbia giochi per tenere impegnata la mente e persone che gli fanno compagnia, ogni tanto deve volare comunque è lui a chiederlo e svolazza per la casa tranquillamente, quando ci sono io mi sta sempre sulla spalla e non si muove da li neanche per ore...io non gli ho tagliato le ali alcuni lo fanno cosi rimane come uno stoccafisso fermo sul trespolo, ma è una pratica orribile, sono volatili e come tali devono poter volare!!!

Siamo attorno ai 1000 € Banghead

E se ci aggiungi anche la gabbia grande vai sui 1400 € .... Banghead Banghead
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
parlo da ignorante.Ma come comportamento si fa i ***** sua come un micio oppure gioca come un cane?
costa a mantenerlo?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Il mantenimento non costa tanto i suoi semi costano poco con 10€ prendi i migliori ed è un sacco da 1 kg che gli dura tanto, ma devi in oltre dargli la pappina di legumi e molta molta frutta e ortaggi vari,mangia tutto tranne cioccolata e prezzemolo che gli fanno male!!!

Se ha i giochi lui gioca ma sono curiosi al 100% e quindi prendono e distruggono qualsiasi cosa...diciamo che se sta libero devi tenerlo sotto osservazione altrimenti
ti smonta qualsiasi cosa dal telecomanto ai tasti del computer ecc...e per i fili vanno matti li spelano che è un piacere...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Molto bello, complimenti.
Ce l'ha il fratello di un mio amico: loro sono due gemelli omozigoti e l'unico che li riconosci al volo è il pappagallo.. Lol
Dice che è moooolto geloso! Stravede per il padrone e gli sta sulle palle il fratello.. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio