Piuttosto lontana dal concetto di auto semplice, leggera e senza tetto a cui siamo abituati ma che ne pensate?
http://www.autoblog.it/galleria/big/mase...e-chiusa/5
A me non dispiace, ottima alternativa all'elegantissima DB9 Volante.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
È forse la cabrio 4 posti più bella in commercio: se la gioca con la DB9.
Però, per come la vedo io, una scoperta di quella fascia di prezzo DEVE essere la Vantage
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Spettacolare
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Insomma...... bel vedere e conoscendo i motori Maserati sarà anche un bel rumore..... :chessygrin:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Cabrio a 4 posti = :deg:
Prenderei l'Aston senza pensarci tra le due!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Dal vivo assomiglia decisamente a un (bel) motoscafo. Poco più in là nel salone in cui l'ho vista c'era una Vanquish seminuova a 120.000 euro, che credo sia una delle cinque auto più belle che abbia mai visto :love:
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Puglia
Modello:
è stupenda...ma devo dire che da sempre non resisto al richiamo maserati...la mia prima 4 ruote è stata una ghibli a pedali
TP naturalmente
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Grancabrio meraviglia delle meraviglie.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four