This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEW Maserati Ghibli
http://www.autoblog.it/post/144189/maser...-ufficiali

Non la trovo per nulla attraente, ma sono gusti personali.

Poi la scelta del diesel e del suffisso "Q4" per l'integrale se li potevano risparmiare....

Piuttosto, 'sta moda di mettere dei televisori a centro plancia mi fa ribaltare: come si fa (in generale) a sacrificare le linee del muso, gli sbalzi, il peso etc etc sull'altare della sicurezza e poi mettere un home theatre li in mezzo? Che fai, non lo guardi?

Cmq, un pianale Chrysler con un motore Fiat diesel il marchio Maserati e il suffisso Alfa solo "Rimarchionne" poteva farlo!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
ma la ghibli non era questa: http://1.bp.blogspot.com/-T-dfufTc_X0/UH...ibli_9.jpg ?

cos'è quel baraccone lì?
  Cita messaggio
infatti quella è l'UNICA ghibli

sent from my iPhone using tapatalk
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:http://www.autoblog.it/post/144189/maser...-ufficiali

Non la trovo per nulla attraente, ma sono gusti personali.

Poi la scelta del diesel e del suffisso "Q4" per l'integrale se li potevano risparmiare....

Piuttosto, 'sta moda di mettere dei televisori a centro plancia mi fa ribaltare: come si fa (in generale) a sacrificare le linee del muso, gli sbalzi, il peso etc etc sull'altare della sicurezza e poi mettere un home theatre li in mezzo? Che fai, non lo guardi?

Cmq, un pianale Chrysler con un motore Fiat diesel il marchio Maserati e il suffisso Alfa solo "Rimarchionne" poteva farlo!!

Il pianale è maserati.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
Che schifo!
  Cita messaggio
ahah...ho aperto sto topic giusto per leggere gli insulti...qualsiasi auto italiana qui dentro fa schifo: 4c non va bene per gli specchietti, maserati non parliamone, LaFerrari ha il sottoscocca non in tinta con gli interni....

però una Yeti o una Dacia Duster sono dei must....mah
  Cita messaggio
Ho aperto il topic superando di trovare foto e commenti su una sportiva italiana di 20 anni fa, che aveva i suoi pregi e difetti, ma anche anima e carattere. Capito che non si parla di quella, il link non lo apro neanche, almeno risparmio i soliti insulti. Considero tuttavia lê Dacia e lê Skoda migliori delle loro antenate. Non posso proprio dire lo stesso delle auto italiane.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
a me non dispiace, speravo avesse un po' più personalità rispetto alla sorellona
vedremo come farà, il segmento E è piuttosto agguerrito
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Secondo me l'unica Ghibli bella è la prima, la seconda era una biturbo orrenda. Questa la preferisco alla seconda.
  Cita messaggio
Ti sbagli Luca personalmente trovo Laferrari, Maserati 4 porte e granturismo stupende, questa invece è oscena.
  Cita messaggio