Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
A ME PIACE VERDE e sicuramente a noi poveri poveracci una vettura così ci farebbe venire il sorriso lungo un KM...... :chessygrin:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
free style Ha scritto:A ME PIACE VERDE e sicuramente a noi poveri poveracci una vettura così ci farebbe venire il sorriso lungo un KM...... :chessygrin:
......... :haha: abituati a 160cv scarsi........
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
mistergiovix Ha scritto:free style Ha scritto:A ME PIACE VERDE e sicuramente a noi poveri poveracci una vettura così ci farebbe venire il sorriso lungo un KM...... :chessygrin:
qui dentro non tutti hanno i 160 CV scarsi, si parte in molti anche da 90, mi piacerebbe vederli scendere dopo un giro con 300 sotto il ***** :chessygrin: poi voglio vedere se hanno il coraggio di dire ancora che è una schifezza!!!! O cose del genere.....
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mistergiovix Ha scritto:avete notato questo nuovo arnese?
[ Immagine ]
rimango sconcertato dai numeri che questa ford ha:
305cv anteriori
440nm
brembo serie oro
brevetto per sospensioni anteriori revoknuckle
ammortizzatori a gas
0-100 5,8s
260km/h
198cv/tonnellata
ma quello che mi disturba di piu' e' che chi l'ha provata, chi l'ha guidata ne e' rimasto molto estasiato, c'e' chi la paragona a subaru sti, chi dice che la megane r26.r e' solo un brutto ricordo, addirittura nell'ultimo evo parlano di una nuova pietra miliare nella storia dell'automobilismo, di una vera macchina da corsa alla portata di tutti....e ad un prezzo di 35.000 euro, a voi che impressione vi fa?
esteticamente orrenda, però pare essere efficace
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
nitro-ale Ha scritto:free style:2gtl2by4 Ha scritto:[quote=mistergiovix]
qui dentro non tutti hanno i 160 CV scarsi, si parte in molti anche da 90, mi piacerebbe vederli scendere dopo un giro con 300 sotto il ***** :chessygrin: poi voglio vedere se hanno il coraggio di dire ancora che è una schifezza!!!! O cose del genere.....
mi spiace rimarresti deluso. la mia na non ha mai raggiunto la sua velocità massima. per me rimane una schifezza[/quote:2gtl2by4]
be con tutte quelle modifiche che hai nella firma mi sembri un potenziale cliente di macchine del genere :haha: :haha:
magari mi sbaglio......
Io la prenderei verde con sedili interni verdi... mi semra una gran bella macchina fatta bene...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Io la prenderei verde con sedili interni verdi... mi semra una gran bella macchina
Ray Charles è resuscitato per iscriversi al forum!!!! :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania