Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Pepi Ha scritto:Come dicevo per adesso sto usando un android, vi dico la mia impressione...
Alla fine fanno la stessa cosa ma con le dovute differenze, l' iphone è:
Più veloce/fluido
Più semplice/immediato
Più bello/rifinito
Più caro
Morale: a chi gli piace se lo compra, altrimenti no 
Hai preso un dispositivo da 700 euro?
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Pepi Ha scritto:Lg G2
Ah dai, ottimo il G2, se vuoi più fluidità puoi provare a cambiare launcher (tipo nova). Gran batteria quel cell, l'unico non-phablet con batteria che fa il suo lavoro!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
In questi giorni io e vari amici abbiamo cambiato telefoni, così mi sono fatto un'idea anche leggendo molto su internet. Di android belli ce ne sono, su tutti apprezzo l'LG G3 e l'HTC one. Il samsung Galaxy S5, toccato ieri con mano, è un plasticone assurdo, valore percepito max 300 €: il mio iphone 5s intero sta quasi dentro il suo schermo. E' anche troppo grande, lo chiamerei phablet. Lo schermo ideale al momento è il 4.7 pollici, imho. Se non dovessi rinunciare a tutte le app pagate penso sarei curioso di provare l'LG G3 del quale ho letto un gran bene. Peccato solo che sia di plastica.
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sarà, ma io preferisco ancora il policarbonato, nelle cadute anche violente, mi ha sempre parato il *****. Ora sto aspettando il note4, e la cornice in metallo un po mi spaventa...
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
pilistation Ha scritto:Ah dai, ottimo il G2, se vuoi più fluidità puoi provare a cambiare launcher (tipo nova). Gran batteria quel cell, l'unico non-phablet con batteria che fa il suo lavoro!
Quindi la comparativa personale va bene...
Antonio Ha scritto:In questi giorni io e vari amici abbiamo cambiato telefoni, così mi sono fatto un'idea anche leggendo molto su internet. Di android belli ce ne sono, su tutti apprezzo l'LG G3 e l'HTC one. Il samsung Galaxy S5, toccato ieri con mano, è un plasticone assurdo, valore percepito max 300 €: il mio iphone 5s intero sta quasi dentro il suo schermo. E' anche troppo grande, lo chiamerei phablet. Lo schermo ideale al momento è il 4.7 pollici, imho. Se non dovessi rinunciare a tutte le app pagate penso sarei curioso di provare l'LG G3 del quale ho letto un gran bene. Peccato solo che sia di plastica.
D'accordo quasi in tutto, LG3 è un padellone peggio dell'S5, il 4,7" lo trovi su iphone 6
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sarà, ma quando spendo oltre 5 piotte voglio avere qualcosa che mi trasmetta qualità.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
dafde Ha scritto:onestamente, avendo 2 nozioni di economia: con una capitalizzazione di oltre 600 miliardi di dollari, ripeto 600 miliardi, la vedo dura chiudere in un anno. Le scelte strategiche possono mettere in crisi un'azienda da un anno all'altro, questo sì, perchè alcuni progetti a medio/lungo richiedono risorse enormi. Il "*****" di apple è che ha una quantità impressionante di fan che farebbero di tutto pur di acquistare un suo prodotto
adesso, era un po che non lo vedevo, apple è tornata ai livelli del 2012, circa 100$ su nsq. poco aggiornato, lo ammetto.
vedremo come reagirà il mercato al nuovo merdaphone, e se i danni dell' iwatch saranno umani.
Antonio Ha scritto:Sarà, ma quando spendo oltre 5 piotte voglio avere qualcosa che mi trasmetta qualità.
in un terminale penso che la qualità sia la tecnologia che esso contiene. un telaio in alluminio peserà tanto e anche li penso non sia il top.
|