This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iphone 6
Gagio Ha scritto:[Immagine: 589766e2aa4d5dbb5b6e698c63849eca.jpg]

Una cosa è vera. Il sistema operativo android è più vulnerabile. Il motivo oltre che tecnico è prettamente di mercato. Gli "0day" per i sistemi Apple hanno prezzi molto elevati al mercato nero. Perciò chi se li può permettere non porta attacchi da ladro di galline ma ambisce a cose più importanti.

Ciò non toglie che una delle peggiori vulnerabilità dei dati sensibili, sta proprio nella sincronizzazione di più dispositivi. Un dato se copiato, raddoppia automaticamente la sua vulnerabilità.

A chi ha android mi sento di consigliare di installare un antivirus... a chi ha Apple, di non credere troppo agli slogan e di non fidarsi ciecamente del mezzo.

E' evidente che chi ha compilato questa scheda, è un tifoso che non sa nemmeno di cosa parla.
  Cita messaggio
Mamma mia tutte le volte che si trova in rete una comparazione con la presenza apple si tende sempre a rimarcare l'assistenza... ma solo io penso che se uno spende una vagonata di € come minimo la qualità deve essere tale da non doverne mai usufruire, e questo lo penso per tutto non solo apple sia chiaro

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
cawa Ha scritto:Mamma mia tutte le volte che si trova in rete una comparazione con la presenza apple si tende sempre a rimarcare l'assistenza... ma solo io penso che se uno spende una vagonata di € come minimo la qualità deve essere tale da non doverne mai usufruire, e questo lo penso per tutto non solo apple sia chiaro

che poi l'assistenza samsung non è che faccio così schifo. Per i telefoni top di gamma esiste il servizio samsung exclusive GRATUITO. Tu porti il telefono e te lo riparano anche in poche ore se hanno i pezzi.. se bisgogna aspettare una settimana che arrivino i pezzi e stop
  Cita messaggio
cawa Ha scritto:Mamma mia tutte le volte che si trova in rete una comparazione con la presenza apple si tende sempre a rimarcare l'assistenza... ma solo io penso che se uno spende una vagonata di € come minimo la qualità deve essere tale da non doverne mai usufruire, e questo lo penso per tutto non solo apple sia chiaro

Come i programmi di manutenzione BMW.

Mi domando... se l'azienda fornisce un prodotto così tanto affidabile, perché investe così tanto in assistenza?
  Cita messaggio
Io utilizzo da oltre un anno un s4 e non mi ha mai dato grossi problemi, ed è sempre veloce, anche se è bello carico di app. Per lavoro ora utilizzo un Lumia 930 e trovo che Windows Phone per lavoro sia ottimo, il raffronto riportato da gagio per me è risibile, inoltre la fonte è iphoneitalia.
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Bello il Windows, peccato sembri l' os Beghelli Big Grin
Ciò non toglie che un telefono da 60€ sia più veloce di uno da 729 😆

Sia chiaro, mio padre ha un 5s sulla quale smanetto anche io, ed è un ottimo telefono, ma mi fa ridere spalare m*rda su tutto il resto quando invece m*rda non è
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:Ciò non toglie che un telefono da 60€ sia più veloce di uno da 729 😆
La cosa divertente è che un terminale da 100€ ha performance identiche a uno che costa 5 o 8 volte di più.
Il terminale più caro ha una gestione dati online che chiunque può violare, ogni app la devi pagare, non ha compatibilità con nessun supporto ( dal caricabatterie all'auricolare) e potrei continuare per ore....

Ma la gente lo vuole e fa la fila.

Finché ci saranno polli il mercato li premierà Big Grin
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:La cosa divertente è che un terminale da 100€ ha performance identiche a uno che costa 5 o 8 volte di più.
Il terminale più caro ha una gestione dati online che chiunque può violare, ogni app la devi pagare, non ha compatibilità con nessun supporto ( dal caricabatterie all'auricolare) e potrei continuare per ore....

Ma la gente lo vuole e fa la fila.

Finché ci saranno polli il mercato li premierà Big Grin

queste, a prescindere che al pollo possano interessare o meno, sono sonore minchiate, cooooccòdeeeeeee Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Come i programmi di manutenzione BMW.

Mi domando... se l'azienda fornisce un prodotto così tanto affidabile, perché investe così tanto in assistenza?

Appunto ad esempio hyundai crede talmente tanto nella sua qualità che ha portato la garanzia a 7 anni, della serie noi te la forniamo ma tanto siamo sicuri che non ne avrai mai bisogno

Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:Ciò non toglie che un telefono da 60€ sia più veloce di uno da 729 😆

Sia chiaro, mio padre ha un 5s sulla quale smanetto anche io, ed è un ottimo telefono, ma mi fa ridere spalare m*rda su tutto il resto quando invece m*rda non è
Qui (quasi) nessuno ha spalato...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio