This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iphone 6
LucaJones Ha scritto:Cosa vuol dire questa cosa?
Hai presente quando sposti col dito a sx e a dx e le icone fanno effetti strani?!?...quello. Big Grin
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Dimenticate tutti una cosa:

quando usci' il primo iPhone, gli altri erano delle carcasse con sistema operativo Symbian (aiuto), oppure valigette come il Nokia Communicator, oppure Blackberry con quella ***** di rotellina con cui dovevi fare tutto e non si faceva bene niente.

Arrivo' una piastrina di vetro e metallo su cui si faceva tutto toccando con una o piu' dita.

Poi tutti a copiar e imitare.

Poi adesso spocchiosi "ma che cosa fa di nuovo il 6"?

Nulla fa di nuovo, ma e' l'ultima versione dell'unica cosa che ha davvero rivoluzionato e semplificato il modo di concepire il telefono/email/browser/social/blablabla
Telefonava... quindi anch'esso copiava quello che gli altri già facevano da quando era ancora un granello di silice.
  Cita messaggio
Dai, su, con il primo iPhone si svolto' pagina.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Dai, su, con il primo iPhone si svolto' pagina.

Ebbè, su questo non si può dissentire. Minimamente. Ma vi ricordate quando uscì? Era fantascienza, un salto nel futuro (preannunciato dall'iPod touch), non c'era niente di simile... Anche se ovviamente si affacciava in un mercato ancora privo di app, quindi niente a che vedere con ora... poi sì, telefonava, ma quello era l'ultimo degli orpelli.

PS. Comunque io sono appena stato lasciato a piedi dall'iPhone 5... Sad
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:PS. Comunque io sono appena stato lasciato a piedi dall'iPhone 5... Sad
Azz Leo, prova come al solito con cavi candele/bobine o controlla il relè pompa... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Azz Leo, prova come al solito con cavi candele/bobine o controlla il relè pompa... Big Grin

:haha:
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Ebbè, su questo non si può dissentire. Minimamente. Ma vi ricordate quando uscì? Era fantascienza, un salto nel futuro (preannunciato dall'iPod touch), non c'era niente di simile... Anche se ovviamente si affacciava in un mercato ancora privo di app, quindi niente a che vedere con ora... poi sì, telefonava, ma quello era l'ultimo degli orpelli.

Se per questo l'intero web non era implementato per quel device, quindi si limitava a scalare beceramente le pagine web. Io dell'Iphone1 ricordo i giochi di carte come la scopa, l'app che simulava il bicchiere di birra, la spada laser, il finto rasoio, lo spara scoregge...
  Cita messaggio
io sapevo che il primo touchscreen era stato il KE850 Prada by Lg, o sbaglio?
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
Griflet Ha scritto:io sapevo che il primo touchscreen era stato il KE850 Prada by Lg, o sbaglio?
non credo, nel 2003 avevo un sony ericsson P800, chi se lo ricorda?
  Cita messaggio
La Apple non ha inventato il touch screen, ma il multitouch.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Attivazione iPhone Miller 0 902 14-11-2013, 10:40
Ultimo messaggio: Miller
  cellulare aziendale: blackberry, samsung o iphone Rob72 26 4,405 07-05-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  passaggio da iphone a blackberry backtothefuture 9 2,515 20-10-2011, 18:04
Ultimo messaggio: fracrist
  ho cambiato il mio vecchio Iphone 3gs con un Lg Dual P990 Android 2.2.2!!!! ggcapp 35 9,553 08-10-2011, 18:51
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone Doppiaeffe 23 3,203 29-04-2011, 10:48
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone 3gs - downgrade da IOS 4.1 a 3.1.3 ... aiuto!!!! WillyWilly 16 2,874 29-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: Lanf
  info iphone 2g nitro-ale 22 3,499 17-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: WillyWilly
  iphone 4 acidlovah 62 8,808 20-08-2010, 11:13
Ultimo messaggio: Tiro!
  iphone, un telefono esplosivo! nitro-ale 10 1,780 21-08-2009, 01:02
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)