se la guida un appassionato che ne apprezza il valore, o comunque si fa capire l' unicità del pezzo prima di salirne a bordo (con Andrea accanto) secondo me non ci si mette a fare scemenze...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
per un'auto esclusiva per davvero io un assegno da 10.000€ a titolo di assicurazione lo metto
Complimenti per la spettacolare collezione e per l'idea, a mio avviso geniale, un grandissimo in bocca al lupo!
per quello che riguarda tutti i commenti del tipo: "ma perché non fai così piuttosto che colà", vero è che un forum serve anche a questo, ma se avete letto
la storia della vita professionale di Andrea ed il numero e la qualità impressionante di MX5 che è riuscito a collezionare , pensate davvero che sia uno sprovveduto?
Premetto che la mia non vuole essere una sviolinata nei suoi confronti anche perché non lo conosco personalmente ma sono convinto che il suo progetto
abbia in se qualcosa di veramente unico e nuovo ed è in un momento di depressione economica come questo che chi ha le "palle" , il cervello e perché no anche il
cuore di rischiare meriti di coronare un sogno.
L'idea è splendida: se mai dovrò mollare la miata causa famiglia / figli / etc... so dove venire. A tal proposito, immagino saranno a disposizione anche versioni più "ordinarie" di mx5 per un giro senza troppi pensieri, come un normale noleggio. Chi ne ha una, ne ha avuta una o ne è solo appassionato saprà bene che non si tratterebbe di un "normale" noleggio... ;-)
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
m21002 Ha scritto:Lo sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe vinto il primo soggiorno "free" a Miataland :giggle:
Grazie per i complimenti. Ma ti assicuro che per accumulare un pò di esperienza su queste cose ho fatto io per primo delle grandi cavolate
La mia idea di Officina salotto è anche quello che dici tu! te lo immagini parlare di come importare i sedili della M2 1001 dal giappone? riuscendoli a trovare prima e a pagare senza fare un mutuo?
O di avere dei contatti per importare dagli USA qualcosa di molto particolare
Parlando seduti sui sedili di qualche serie limitata di Eunos Roadster e guardando le follie degli appassionati giapponesi sulle loro riviste
Vuoi dire che ho vinto qualcosa? :-)
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
devo iniziare a riempire il salvadanaio o sarà più o meno accessibile? :oops:
モンテゴブルーマイカ