francesco2.0 Ha scritto:non so, credo che un colore troppo particolare possa essere più una fissa del momento, scommetto che ci sono molte più persone che cambiano colore alla propria auto arrendo da un rosso che persone che lo cambiano partendo da un nero
Beh io la mia ultima macchina l'ho cambiata perchè era grigia e sinceramente credo che non nè avrò mai più di quel colore nella mia vita,rossa dopo 7 anni invece mi piace ancora un sacco....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Ma non era meglio comprarla verde sin dall'inizio dato che esiste come colore nella gamma nc?
Giá che qui si parla di wrap butto lí un dubbio che ho da un po' ma che magari può servire come spunto anche a Francesco. Ovvero: plastidip?
Da quel poco che ho capito e da quell'ancor meno che so, dovrebbe costare decisamente meno di un wrap.
Ergo, se il costo è nell'ordine di grandezza di un colore extraserie, forse comprando sul nuovo vale la pena prendere il grigio topo di fogna pastello o il marrone crème caramel bruciato pastello (gli unici colori che ormai molte case stanno lasciando gratuiti, mettendo a pagamento pure il bianco o il nero non metallizzati). Poi ci fai un plastidip e alla peggio ti protegge pure un po' la vernice.
Dite che mi sto facendo delle pippe mentali o il discorso ha un grammo di senso?
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
secondo me non sono pippe mentali, è pure vero, però, che se prendi una macchina nuova secondo me la devi prendere che già ti va bene, sorvolando che alcuni colori non sono riproducibili con wrap e con scarsi risultati addirittura riverniciando! secondo me il discorso ha più senso nel momento in cui prendi una macchina usata dove se trovi una macchina che ha tutte le caratteristiche tecniche che cerchi, ma solo il colore sbagliato, allora ci si può pensare. secondo me. per il plastidip mi ero informato e a quanto avevo letto il problema è che non regge "gli urti", cioè, se di strusciano la macchina rischia che si spella, al che dovresti rifare tutta la zona, il wrap è una cosa più uniforme, un foglio unico; che qualcuno mi corregga se sbaglio perché non sono "del mestiere"
Certo, se ti strusciano la macchina plastidippata è un casino! Invece se ti rigano la vernice originale è facile ed economico metterla a posto.....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
vabbè certo, dicevo, fatemi passare il dialetto, : "a sto punto mettice il wrap"
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Affidati a ditte specializzate nel wrapping ....
....ne conosco a Torino e Milano....dalle tue parti no.....
fatti fare preventivi e vai a vedere lavori già fatti da loro!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!