Ragazzi sono alla ricerca del nuovo verde per la mia NA, devo farla riverniciare, e dato che il brg pastello sotto la luce del sole non mi piace proprio per niente, troppo chiaro, vorrei rifarla con un verde metallizzato scuro.
Per intenderci non quello della NB e FL.
Datemi qualche consiglio
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Oltre all'emerald green / grace green (18J) c'è il nordic green dell'NC.
Però é un peccato spendere e non farla di un colore originale..
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
09-01-2012, 10:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2012, 10:55 da nitro-ale.)
era già stata riverniciata col colore originale, e però non c'è niente da fare, bellissimo all'ombra, troppo chiaro e piatto sotto la luce diretta... e poi originale va bene con un'auto originale.
Accetto anche alternative di altre case automobilistiche, ma non credo ci siano molti bei verdi in giro, forse aston martin
per il momento starei sull'highland
Per il BRG belli solo su auto inglesi, Aston Martin in vetta ( proprio questa mattina mi è passata davanti una AM cabrio verde con capotte verde spettacolare quel verde) poi vengono i verdi delle vere mini, a seguire lotus, Jaguar, ecc. ecc.!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Io la farei comunque non metallizzata