This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ricerca verde particolare
Ragazzi sono alla ricerca del nuovo verde per la mia NA, devo farla riverniciare, e dato che il brg pastello sotto la luce del sole non mi piace proprio per niente, troppo chiaro, vorrei rifarla con un verde metallizzato scuro.
Per intenderci non quello della NB e FL.
Datemi qualche consiglio
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Oltre all'emerald green / grace green (18J) c'è il nordic green dell'NC.
  Cita messaggio
http://www.mx5-3rdgenerationlimited.com/mx-5colours.htm
  Cita messaggio
Però é un peccato spendere e non farla di un colore originale..
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
era già stata riverniciata col colore originale, e però non c'è niente da fare, bellissimo all'ombra, troppo chiaro e piatto sotto la luce diretta... e poi originale va bene con un'auto originale.
Accetto anche alternative di altre case automobilistiche, ma non credo ci siano molti bei verdi in giro, forse aston martin

per il momento starei sull'highland
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Per il BRG belli solo su auto inglesi, Aston Martin in vetta ( proprio questa mattina mi è passata davanti una AM cabrio verde con capotte verde spettacolare quel verde) poi vengono i verdi delle vere mini, a seguire lotus, Jaguar, ecc. ecc.!
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:era già stata riverniciata col colore originale, e però non c'è niente da fare, bellissimo all'ombra, troppo chiaro e piatto sotto la luce diretta... e poi originale va bene con un'auto originale.
Accetto anche alternative di altre case automobilistiche, ma non credo ci siano molti bei verdi in giro, forse aston martin

per il momento starei sull'highland

Non fidarti troppo delle foto, se devi scegliere in base ad immagini beccate su internet, almeno guardane tante.
  Cita messaggio
ORZO Ha scritto:Per il BRG belli solo su auto inglesi, Aston Martin in vetta ( proprio questa mattina mi è passata davanti una AM cabrio verde con capotte verde spettacolare quel verde) poi vengono i verdi delle vere mini, a seguire lotus, Jaguar, ecc. ecc.!

eh sì però non riesco a trovare dei riferimenti, nomi colori etc.

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:eh sì però non riesco a trovare dei riferimenti, nomi colori etc.

vai dal carrozziere e guardi le mazzette dei colori Wink
  Cita messaggio
Io la farei comunque non metallizzata
  Cita messaggio