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wrap verde
#11
francesco2.0 Ha scritto:non so, credo che un colore troppo particolare possa essere più una fissa del momento, scommetto che ci sono molte più persone che cambiano colore alla propria auto arrendo da un rosso che persone che lo cambiano partendo da un nero

Beh io la mia ultima macchina l'ho cambiata perchè era grigia e sinceramente credo che non nè avrò mai più di quel colore nella mia vita,rossa dopo 7 anni invece mi piace ancora un sacco....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#12
de gustibus et coloribus non est disputandum (si, in realtà esiste anche con coloribus Lol)
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#13
Ma non era meglio comprarla verde sin dall'inizio dato che esiste come colore nella gamma nc?
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#14
francesco2.0 Ha scritto:che poi so che potrebbe suonare come una bestemmia per un purista, ma a me attizza molto metterci anche il brg :oops:


L'avrei presa anch' io verde. XD
Per me il miglior colore vintage ,almeno sulla NA.

Forse su NC ha poco senso ,per me.

Io la A3 l' ho bianca e se non la lavi [è un mese e mezzo che piove praticamente tutti i giorni quassù] vedi le colature di sporco che sono orribili, specie su certe vetture di classe [ :plus1: ] e per fortuna la metto in garage.

Perché non fai semplicemente un wrap della sola parte inferiore ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#15
@pee tee: si, sarebbe stato meglio prenderla verde sin dall'inizio, ma la sto prendendo usata e quando vedi che una 2.0nc bianca con 40.000km costa 7.900 mentre la prima miata verde che trovi è una rc 1.8 con 80.000km che costa 10.000 inizi a pensare che sia meglio prenderla bianca e poi magari spenderci 1000/1300 per cambiare colore Big Grin

@mexo cinqo: perché poi rimarrebbe quel bianco a disturbare la mia vista Confused
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#16
Giá che qui si parla di wrap butto lí un dubbio che ho da un po' ma che magari può servire come spunto anche a Francesco. Ovvero: plastidip?

Da quel poco che ho capito e da quell'ancor meno che so, dovrebbe costare decisamente meno di un wrap.

Ergo, se il costo è nell'ordine di grandezza di un colore extraserie, forse comprando sul nuovo vale la pena prendere il grigio topo di fogna pastello o il marrone crème caramel bruciato pastello (gli unici colori che ormai molte case stanno lasciando gratuiti, mettendo a pagamento pure il bianco o il nero non metallizzati). Poi ci fai un plastidip e alla peggio ti protegge pure un po' la vernice.

Dite che mi sto facendo delle pippe mentali o il discorso ha un grammo di senso?


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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#17
secondo me non sono pippe mentali, è pure vero, però, che se prendi una macchina nuova secondo me la devi prendere che già ti va bene, sorvolando che alcuni colori non sono riproducibili con wrap e con scarsi risultati addirittura riverniciando! secondo me il discorso ha più senso nel momento in cui prendi una macchina usata dove se trovi una macchina che ha tutte le caratteristiche tecniche che cerchi, ma solo il colore sbagliato, allora ci si può pensare. secondo me. per il plastidip mi ero informato e a quanto avevo letto il problema è che non regge "gli urti", cioè, se di strusciano la macchina rischia che si spella, al che dovresti rifare tutta la zona, il wrap è una cosa più uniforme, un foglio unico; che qualcuno mi corregga se sbaglio perché non sono "del mestiere"
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#18
Certo, se ti strusciano la macchina plastidippata è un casino! Invece se ti rigano la vernice originale è facile ed economico metterla a posto.....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#19
vabbè certo, dicevo, fatemi passare il dialetto, : "a sto punto mettice il wrap"
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#20
Affidati a ditte specializzate nel wrapping ....
....ne conosco a Torino e Milano....dalle tue parti no.....
fatti fare preventivi e vai a vedere lavori già fatti da loro!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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