cos'è quello strano radiatore nel musetto... : Question :
La gina!!
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06-10-2014, 10:07
Per le fdo è il radiatore nuovo, che il vecchio si era bucato ^^
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
06-10-2014, 10:26
'ste macchine vecchie... :haha:
06-10-2014, 10:59
le mappe le puoi modificare dai menù Fuel e Ignition (consiglio spassionato, lascia la lingua in inglese, se la metti in italiano non ti posso aiutare :-p ) dove trovi le tabelle 2d o 3d...
il 3d se guidi è più comodo, dato che ti muovi con le freccette e aumenti e abbassi i valori con + e - , se usi le tabelle in 2d devi selezionare la cella, imputare il dato con i numeri e fare invio... rischi di stamparti... cmq quando sarai online avrai due cursori uno blu e uno rosso... il blu lo comandi tu con le freccette, il rosso è ciò che sta leggendo la ecu (o viceversa... non lo ricordo mai :-D ) quindi basterà modificare i valori "inseguendo" il cursore live...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
06-10-2014, 12:18
DNA54 Ha scritto:il sole stava ancora sorgendo... http://www.golden-hour.com/ e allora per te c'è questo sito !
06-10-2014, 13:55
bellaaaa!!!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
06-10-2014, 14:23
giuino Ha scritto:le mappe le puoi modificare dai menù Fuel e Ignition (consiglio spassionato, lascia la lingua in inglese, se la metti in italiano non ti posso aiutare :-p ) dove trovi le tabelle 2d o 3d... ora come ora sono abituato alle caselle stile emanage, sicuramente dovrò vedere su strada come si muove la cella di riferimento col 3d per capire meglio! Jeega Ha scritto:http://www.golden-hour.com/ interessante questa cosa.. ma oramai è troppo tardi, per qualche giorno resterà ferma sui cavalletti...
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06-10-2014, 15:28
devo ammettere che i cavalletti non mi mancavano per nulla...
questa era la sola cosa che silenziava sinora, ora ho preso un silenziatore che "dovrebbe" suonare come uno scarico di serie, e al contempo essere quasi libero come questo qui si intravede il motivo dello smontaggio ed ecco il vero colpevole! dovrò rasare tutto per bene
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06-10-2014, 15:51
Ecco il motivo per cui ho montato le guarnizioni originali Subaru...
08-10-2014, 09:39
Pepi Ha scritto:Ecco il motivo per cui ho montato le guarnizioni originali Subaru... quella che ho montato era una guarnizione buona in acciaio, ma se le superfici non vengono controllate/spianate e stringi più forte i bulloni dalla parte da cui sfiata per compensare la stortezza questo è quello che succede dopo 8.000 km :giggle: aaah, la fretta di metterla in strada...
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