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La gina!!
cos'è quello strano radiatore nel musetto... : Question :
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Per le fdo è il radiatore nuovo, che il vecchio si era bucato ^^
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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'ste macchine vecchie... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
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le mappe le puoi modificare dai menù Fuel e Ignition (consiglio spassionato, lascia la lingua in inglese, se la metti in italiano non ti posso aiutare :-p ) dove trovi le tabelle 2d o 3d...

il 3d se guidi è più comodo, dato che ti muovi con le freccette e aumenti e abbassi i valori con + e - , se usi le tabelle in 2d devi selezionare la cella, imputare il dato con i numeri e fare invio... rischi di stamparti...

cmq quando sarai online avrai due cursori uno blu e uno rosso... il blu lo comandi tu con le freccette, il rosso è ciò che sta leggendo la ecu (o viceversa... non lo ricordo mai :-D ) quindi basterà modificare i valori "inseguendo" il cursore live...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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DNA54 Ha scritto:il sole stava ancora sorgendo...
non riuscirò mai a fare foto belle a una macchina Confusedleep1_:

http://www.golden-hour.com/

e allora per te c'è questo sito !
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bellaaaa!!!! Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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giuino Ha scritto:le mappe le puoi modificare dai menù Fuel e Ignition (consiglio spassionato, lascia la lingua in inglese, se la metti in italiano non ti posso aiutare :-p ) dove trovi le tabelle 2d o 3d...

il 3d se guidi è più comodo, dato che ti muovi con le freccette e aumenti e abbassi i valori con + e - , se usi le tabelle in 2d devi selezionare la cella, imputare il dato con i numeri e fare invio... rischi di stamparti...

cmq quando sarai online avrai due cursori uno blu e uno rosso... il blu lo comandi tu con le freccette, il rosso è ciò che sta leggendo la ecu (o viceversa... non lo ricordo mai :-D ) quindi basterà modificare i valori "inseguendo" il cursore live...

ora come ora sono abituato alle caselle stile emanage, sicuramente dovrò vedere su strada come si muove la cella di riferimento col 3d per capire meglio!



Jeega Ha scritto:http://www.golden-hour.com/

e allora per te c'è questo sito !

interessante questa cosa.. ma oramai è troppo tardi, per qualche giorno resterà ferma sui cavalletti...
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devo ammettere che i cavalletti non mi mancavano per nulla...

[Immagine: 20141006_112749_zps583f36ce.jpg]

[Immagine: 20141006_132341_zps7c7debe1.jpg]

questa era la sola cosa che silenziava sinora, ora ho preso un silenziatore che "dovrebbe" suonare come uno scarico di serie, e al contempo essere quasi libero come questo

[Immagine: 20141006_132414_zpsbdff49dc.jpg]

qui si intravede il motivo dello smontaggio

[Immagine: 20141006_140923_zpsc337cf78.jpg]

[Immagine: 20141006_140933_zps642a4832.jpg]


[Immagine: 20141006_140952_zpsb0525f8a.jpg]


ed ecco il vero colpevole!

[Immagine: 20141006_141237_zps261074c3.jpg]

[Immagine: 20141006_141244_zpsa15a4778.jpg]

dovrò rasare tutto per bene
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Ecco il motivo per cui ho montato le guarnizioni originali Subaru...
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Pepi Ha scritto:Ecco il motivo per cui ho montato le guarnizioni originali Subaru...

quella che ho montato era una guarnizione buona in acciaio, ma se le superfici non vengono controllate/spianate e stringi più forte i bulloni dalla parte da cui sfiata per compensare la stortezza questo è quello che succede dopo 8.000 km :giggle:
aaah, la fretta di metterla in strada...
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