personalmente non monterei mai collettori da 200€ perché :
- sono una parte importante della linea di scarico e non mi fido riguardo la progettazione\performance
- ci vuole tempo per smontaggio\montaggio e non mi fido riguardo cricche\crepe\rotture
Non avendo voglia di sperimentare, mi rivolgerò di sicuro verso racing beat 4in1 : testati e universalmente riconosciuti come un buon prodotto
Eh....diciamo che la cosa che mi fa più paura sono le rotture con conseguente smontaggio/montaggio/smontaggio/rimontaggio originali.....aggiungi il fatto che li cambi per performance....io su questo non ho dubbi :-) sulla subby montai gt-spec usati poi fatti ceramizzare e non me ne sono mai pentito e mi hanno accompagnato per tutto il tempo che l'ho tenuta e in ogni step di preparazione :-)
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Mr. Rogers, Bontà o meno a parte se interessato li trovi anche in vendita nel mercatino. Il venditore poi potrà darti più informazioni.
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Grazie a tutti delle risposte, optero' per illmotorsport o goodwin racing.