pollice Ha scritto:http://youtu.be/QCVtQculJLM
BON APPETIT.
(pisciare in piedi, IO lo faccio da circa 28 anni! Tu boh, non so e mi interessa poco)
mi spiace deluderti ma la carne io la compro in montagna da allevatori locali. Sorry about that.
Piumino nuovo...
|
05-11-2014, 13:18
pollice Ha scritto:http://youtu.be/QCVtQculJLM mi spiace deluderti ma la carne io la compro in montagna da allevatori locali. Sorry about that.
05-11-2014, 13:21
misterz Ha scritto:Appunto, la qualità della TUA vita dipende dalle tue esigenze. A ME non piace quello che ho visto nel servizio di Report, per cui non comprare un piumino Moncler aumenta la qualità della MIA vita. Non capisco perchè ti turbi e cosa ci sia di ipocrita in questo. non riesco a spiegarmi: tu scandalizzati pure e smetti di comprare moncler. è un tuo diritto! però non mi hai risposto cosa userai per difenderti dal freddo il prossimo inverno, in modo da poter valutare che questa tua scelta non causi sofferenza a qualche altro animale. sai.....l'ignoranza non è una valida giustificazione che tu sia nato onnivoro, è discutibile; oltre al fatto che non è detto che questa sia la scelta più salutare per la tua vita e di minor impatto ambientale..... cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
05-11-2014, 13:25
misterz Ha scritto:Sì, c'è che l'azienda dice e sottoscrive che si rifornisce presso fornitori che ottemperano al codice etico sarcazzo e invece non è vero. grazie dei chiarimenti! bisognerebbe vedere se lo spiumatore è un fornitore o un sub-sub-sub fornitore....... cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
05-11-2014, 13:26
x-vas Ha scritto:non riesco a spiegarmi: tu scandalizzati pure e smetti di comprare moncler. è un tuo diritto! Sul fatto che io sia nato onnivoro è indiscutibile, dacchè l'uomo come il maiale mangia un po' di tutto. Ma se discutiamo il fatto che l'uomo sia onnivoro, di cosa stiamo parlando? Mi sembra ipocrita negare questo fatto. E l'ignoranza non è una valida giustificazione. Parliamo di impatto ambientale, dai sono curioso di sapere le tue visioni a riguardo. Con cosa mi copro quest'inverno? Ovvio, con il piumino che mi sono comprato l'anno scorso prima di vedere il servizio. Cosa devo fare, buttarlo e comprarne uno nuovo sintetico andando ad aggiungere ulteriore pressione sull'ambiente?
05-11-2014, 13:27
x-vas Ha scritto:grazie dei chiarimenti! Non sarai così ingenuo da credere che Moncler non possa avere un controllo sulla provenienza delle sue piume? Si parla di Moncler, non di X-VAS piumini...
05-11-2014, 13:29
misterz Ha scritto:mi spiace deluderti ma la carne io la compro in montagna da allevatori locali. Sorry about that. salutami il Nonno e Klara quando arrivi sù ( ovviamente a piedi e nel rispetto dell'ambiente nonchè delle norme UE), ciao Heidi. http://it.wikipedia.org/wiki/Heidi
05-11-2014, 13:32
pollice Ha scritto:salutami il Nonno e Klara quando arrivi sù ( ovviamente a piedi e nel rispetto dell'ambiente nonchè delle norme UE), ciao Heidi. Oki. Dico che li saluta Pollice? Sennò gli dico quello che millanta di sapere un sacco di cose sull'automotive e che ha la moglie che lo cornifica mentre butta il pattume.
05-11-2014, 13:33
misterz Ha scritto:Sul fatto che io sia nato onnivoro è indiscutibile, dacchè l'uomo come il maiale mangia un po' di tutto. Ma se discutiamo il fatto che l'uomo sia onnivoro, di cosa stiamo parlando? Mi sembra ipocrita negare questo fatto. E l'ignoranza non è una valida giustificazione. l'uomo al momento della sua comparsa sulla terra è nato erbivoro, o meglio vegetariano, come evidenziabile dalla conformazione della dentatura e dell'apparato digerente. che poi nel tempo si sia trasformato in onnivoro, è un dato assodato ma che comporta non pochi problemi. sull'impatto ambientale, sarebbe un discorso lunghissimo che ci porterebbe ancora più OT misterz Ha scritto:Non sarai così ingenuo da credere che Moncler non possa avere un controllo sulla provenienza delle sue piume? Si parla di Moncler, non di X-VAS piumini... dipende dalle politiche aziendali e dalle procedure fino a che livello di sub fornitura si è impegnato a controllare..... io non sono ingenuo, ma tu la fai troppo facile cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
05-11-2014, 13:39
adesso vado a mangiare.
vi informo per dovere di cronaca che sono a sestriere (2035 metri sul livello del mare) e prevedo di ordinare: risotto alla pescatora (ovviamente proveniente da allevamenti che garantiscono l'uccisione di pesci e mollusci vari secondo una nuova metodica che garantisce l'assenza di sofferenze da parte degli animali). non so però quanto gasolio è stato consumato dal camion che ha portato fino in quota questa prelibatezza (con conseguente inquinamento e possibile sviluppo di malattie in uomini ed animali), ma me ne frego perchè tanto Report non me l'ha detto. Buon appetito a tutti (vegani, vegetariani, onnivori e carnivori) cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
05-11-2014, 13:45
x-vas Ha scritto:adesso vado a mangiare. Citando un saggio: l'ignoranza non è una valida giustificazione! Cmq, buon appetito e ottima scelta per il menù a tema! |
« Precedente | Successivo »
|