This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
alex zanardi Ha scritto:se ti piacciono i cerchi piccoli ho un amico che vende dei 10"

potresti fare una cosa simile a questa

[ATTACH=CONFIG]34015[/ATTACH]

:haha::haha::haha:
ahahahahahahahaha
mi sono cappottato dalla sedia! mio dio che roba assurda! ma ci stanno le pinze lì dentro?
  Cita messaggio
Se ti piacciono i cerchi piccoli ho due ruote di un carrello che mi avanzano. 260mm con cuscinetti a sfera, se ti interessano sentiamoci in pvt
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio
ahahaahahah ma poi devo montare il freno da passeggino! ahahahah
poi sono quelle pivottanti! da ridere!
  Cita messaggio
pneumatico ribassato, freni robusti, che vuoi di più..

[Immagine: rotelle-carico-molto-pesante-freno-freni...314751.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:ahahaahahah ma poi devo montare il freno da passeggino! ahahahah
poi sono quelle pivottanti! da ridere!
No io dicevo quelle fisse, però anche quelle pivotanti non è una brutta idea ahahahha
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio
ahahahah ma guarda che razza di super freno!
  Cita messaggio
Qualche aggiornamento delle ultime settimane...
ho cambiato le pastiglie anteriori che erano arrivate tristemente al ferro dopo soli 11 mesi...
rettificato i dischi e via ancora di yellow stuff...
ieri ho smontato le pastiglie posteriori per verificarne lo stato di usura (7 mesi di vita), l'usura è minima, saranno al 70%...
però, a una delle 4 mancava un pezzo di ferodo!!!! cioè si è staccato un quadrato circa 2x2 cm... non so come non so quando... per quanto ne so potrebbe esser stata così da 7 mesi... boh...
comunque vista la mia tristezza e la mia non voglia di spendere 100 euro per cambiarle ci ho dato una grattata per cercare di spianarla alla meglio senza portarla al limite di usura e Imola la faccio così, poi penserò al daffare...
comunque voglio assolutamente trovare un'alternativa alle yellow stuff per le prossime.
l'importante è che reggano le temperature come queste se non meglio, e che non vadano peggio a freddo visto che uso l'auto più in strada che in pista e non posso andare in giro col piede sinistro sul freno per tenerle calde!
se qualcuno ha feedback da lasciare su prodotti alternativi per i freni della 1.8 si faccia avanti.

va bè, passiamo ad altri grattacapi... da varie settimane ho montato l'exintake, dovo varie madonne per regolare la fasatura sono arrivato alla migliore possibile secondo me...
l'anno scorso avevo lavorato un po' sull'aspirazione per migliorare l'erogazione attorno ai 4000 giri, purtroppo l'exintake mi ha riportato l'erogazione ai medi circa come da stock, oltre i 4500 però è abbastanza evidente un miglioramento progressivo fino al limitatore.
in alto va proprio di più.

poi altra novità importante, ho finalmente montato la megasquirt con i vari sensori aggiuntivi, non funziona ancora tutto a dovere ma la macchina si accende e va circa come prima...
sto lavorando assiduamente con l'indispensabile supporto di Giuino e stiamo piano piano risolvendo i piccoli problemini di erogazione e di minimo... appena risolto questo lavorerò per bene sulla mappa e vedo se riesco a tirarci fuori millemila cavai.

Altro problemino pre Imola... ho 2 gomme che a forza di non andare in pista e di girare per strada con oltre -2° di camber, si sono spiattellate nella parte interna e ora con le piogge rendono la macchina esageratamente scodinzolante, al punto che sgomma entrando in coppia in 2° marcia, e si esce dai tornanti a 5 km/h con la macchina che sgomma sotto coppia.
ieri le ho girate mettendo le spiattellate davanti, ora vedo se non fa pericolosi aquaplanning, altrimenti le farò girare per avere il battistrada buono all'interno... e ovviamente spero tanto in un 29 novembre privo di precipitazioni.
se avrò le previsioni contro di me sarò costretto a spendere sti 2 centoni e prendermi 2 gomme nuove.
  Cita messaggio
per la paste devi provare le hawk! per le gomme: butta sti centoni, barbone! per i cavalli: : Fuck You :
  Cita messaggio
ahahahah ma le hawk mica sono quelle che fan le fiammate? ora che viene l'inverno farei risparmiare sacchi di sale al comune... potrei farmi pagare da loro le pastiglie! ahahah
comunque le tengo in considerazione per il prossimo anno.
per le gomme pensavo di presentarmi da te con pronto un contratto di noleggio per le r1r! ahahahahahah
  Cita messaggio
le r1r sono già pronte per essere montate sulla Miracle blade del venessian, mi spiace! :p

per la mia ho già ordinato le V70 205 50 r15Big Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)