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The Bisso's Red Metal!!
dafde Ha scritto:per la mia ho già ordinato le V70 205 50 r15Big Grin
non sei più mio amico Mad









:haha::haha::haha:
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scherzo, non le ho prese.. o forse sì?! :haha:
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Bisso Ha scritto:ahahahah ma le hawk mica sono quelle che fan le fiammate? ora che viene l'inverno farei risparmiare sacchi di sale al comune... potrei farmi pagare da loro le pastiglie! ahahah
comunque le tengo in considerazione per il prossimo anno.
per le gomme pensavo di presentarmi da te con pronto un contratto di noleggio per le r1r! ahahahahahah
Dipende dalla mescola: dalle scintilline delle HP al vulcano delle DTC-60/70

[img] http://i139.photobucket.com/albums/q286/...dChart.jpg[/img]
[Immagine: Hawk-pad-comparison.png]
La ND non esiste.
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grazie @Fletch grafico molto interessante
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dafde Ha scritto:scherzo, non le ho prese.. o forse sì?! :haha:
Mad

Fletch Ha scritto:Dipende dalla mescola: dalle scintilline delle HP al vulcano delle DTC-60/70

grazie fletch!
tu quali monti/montavi? accoppiata blue/black?

introvabile un grafico simile per le EBC vero? giusto per capire in che range si posizionano le yellow...
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Monto (e monterò) le DTC-60 davanti e le DTC-30 dietro. Il cambio dischi e pastiglie anteriori va messo in conto ogni 3000km...

L'unico grafico simile trovato riguardante le EBC yellow è questo
[img] http://www.rx8club.com/attachments/rx-8-...nchart.gif[/img]
ma mi puzza di strano perché sembra che la forza frenante aumenti all'infinito in base alla temperatura.
Ah, TUTTE le EBC gialle si sbriciolano Smile
La ND non esiste.
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meeenghia, ogni 3.000km... ma che hanno i denti 'ste paste?
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per chi fa anche strada stare sulle dtc-30 non è male... però le mie fischiano come delle dannate, ho dovuto limarle per riuscire a vivere.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Fletch Ha scritto:Monto (e monterò) le DTC-60 davanti e le DTC-30 dietro. Il cambio dischi e pastiglie anteriori va messo in conto ogni 3000km...

L'unico grafico simile trovato riguardante le EBC yellow è questo
[Immagine: 45242d1112227726-ebc-yellowstuff-r-pads-...nchart.gif]
ma mi puzza di strano perché sembra che la forza frenante aumenti all'infinito in base alla temperatura.
Ah, TUTTE le EBC gialle si sbriciolano Smile

la penso esattamente come te.
secondo me le gialle non arrivano neanche a 600 gradi.
sbriciolate sia verdi che gialle
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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eh che cazz! faccio 25 mila km l'anno, una f430 mi costerebbe meno in freni! eheheh mi sa che devo valutare un modello più duraturo.

invece @Fletch mi spieghi come mai si usano pastiglie diverse tra anteriori e posteriori?
è perché i freni dietro si scaldano meno e le pastiglie diverse mantengono una potenza frenante più simile?
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