pensavo anch'io alle ds2500, ma vorrei proprio evitare altre EBC visto la tragica scoperta.
tengo in considerazione le hawk.... probabilmente black e blue ma mi informerò meglio prossimamente per esser sicuro di non sbagliare scelta.
invece aspetto le prossime settimane per vedere cosa fare con le gomme... mi scoccia comprarne 2 solo per Imola e poi lasciarle stagionare in magazzino tutto l'inverno... per poi prenderne altre 2 l'estate prossima con dot diverso...
ora a gomme scambiate la trazione è migliorata molto, ma ovviamente sottosterza un po' in entrata, e si allunga un po' la frenata... questo sul bagnato...
non sono neanche convinto di farle girare perché se metto la parte spiattellata all'esterno, con il camber negativo mi ritrovo ad avere l'impronta a terra di una citroen ax!
aspetto di avere un meteo più sicuro e deciderò l'ultima settimana.
le Carbon lorraine le avete provate? emh anche se non sono economiche...
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
davvero non surriscaldi le ebc gialle?
a me 5km tirati (4 frenate toste) e cominciano a cedere (perdono mordente) e cominciano a fumare
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
no aspe'!
fumare fumano dopo 2 frenate, perdere mordente anche, ma riesco a bloccare lo stesso, questo intendo! bisogna pestare ma comunque la staccata riesco a farla.
il primo anno che sono andato a Imola (2012) avevo le green, il primo turno giravo pianissimo col tutor e non lo considero... nel 2° turno giravo in 2:45 quindi non correvo di sicuro...
quando è stata ora di entrare a fare il terzo avevo il pedale a fondo corsa e la macchina che non frenava... ecco questo per me è avere le pastiglie che non reggono le temperature. :haha:
tutto con tubi in treccia, dischi da 255 e impianto appena spurgato.
dopo qualche giro si sono un po' riprese... nel ritorno a casa guidavo in autostrada col piede sinistro sul freno perché da fredde non frenavano, ma proprio niente!
anche le yellow l'anno scorso, ci hanno messo qualche giorno per riprendersi del tutto dopo il trackday, ma comunque frenavano e il pedale non aveva perso consistenza.
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
ah ok, ora si riconosco la pasta ebc...
ahahahahah
io col dot5 un po la corsa del pedale l'ho migliorata, (tra l'altro l'olio che ho messo ho visto che lo fanno a Codognè downtown !!! ahahahah)
però a Rijeka ad esempio, la frenata cominciava bene e già a metà frenata stessa cominciava a cedere
dopo pochi giorni, finite (anche i dischi finiti)
[ATTACH=CONFIG]34677[/ATTACH]
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!