This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GTI is back - Peugeot
enrymx5 Ha scritto:Posso immaginarlo! ma quello che mi fa sorridere è che il giornalista sottolinea la versione Plus per questo accessorio.

beh il resto è praticamente uguale alle versioni "normali"

alla fine la plus ha solo più accessori e la vernice verde metallizzato....tu cosa avresti sottolineato?

Antonio Ha scritto:Quelli rifatti dalla tappezzeria medici hanno una pelle troppo opaca

inguardabili su una macchina che ha 25 anni, sembrano finti
  Cita messaggio
Sapete che non credo che tutte le Plus avessero il servosterzo?
La più bella era la Gutmann, una versione elaborata ordinabile in concessionaria.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
l'AC pesa, se la vinco gli dico di levarla. :haha:
  Cita messaggio
[quote=Elwood Blues]beh il resto è praticamente uguale alle versioni "normali"

alla fine la plus ha solo più accessori e la vernice verde metallizzato....tu cosa avresti sottolineato?

La stessa cosa ma senza ripeterla n volte...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Sapete che non credo che tutte le Plus avessero il servosterzo?
La più bella era la Gutmann, una versione elaborata ordinabile in concessionaria.

cazz è vero! ce l'aveva un meccanico nel mio paese, blu elettrico... sarà stata in vendita per 10 anni... non so se ce l'ha ancora o se finalmente è riuscito a venderla... mi pare volesse 20 mila.
sembrava la t16 prima versione, senza mega spoiler.
bellissima, se non sbaglio aveva 200 cv con autobloccante...
  Cita messaggio
Anche la moquette verde e le cuciture verdi erano esclusive. Per me, senza andare su esagerazioni tipo Dimma, le migliori 205 sono state la 1.900 griffe (venduta solo in Francia) e la Gutmann rally con motore 1.900 16 valvole.
  Cita messaggio
Ne vedo una ogni giorno passare...sempre splendida...
  Cita messaggio
quando avevo la 1.600 come dice Antonio senza servosterzo era una palestra fare manovra,la mia era rossa con moquette rossa..quanto mi manca !!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Bellissima la 205 1.9 GTI: un'icona!

Anche io ho partecipato, pero' appena ho risposto all' ultima domanda ho pensato "col ***** che mi ritrovo sicuramente non vinco....ma anche se vincessi sarei poco felice sapendo che lo stato vuole rimettere le mani sulle storiche rendendo di fatto difficoltoso il mantenimento di un oggettino come quello!"
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Mi è sempre piaciuta! Sopratutto questa versione....ricordo ancora quando la vidi dal concessionario peugeot quando andai a ritirare la 106 xsi di mio padre, ne avevano una in vendita usata e ci lasciai gli occhi, anche se non vedevo l'ora di salire in quella nuova di mio papà........bei ricordi quando la peugeot faceva bei giocattolini divertenti

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio