Sapete che non credo che tutte le Plus avessero il servosterzo?
La più bella era la Gutmann, una versione elaborata ordinabile in concessionaria.
'92 NAClassicRed
l'AC pesa, se la vinco gli dico di levarla. :haha:
[quote=Elwood Blues]beh il resto è praticamente uguale alle versioni "normali"
alla fine la plus ha solo più accessori e la vernice verde metallizzato....tu cosa avresti sottolineato?
La stessa cosa ma senza ripeterla n volte...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Anche la moquette verde e le cuciture verdi erano esclusive. Per me, senza andare su esagerazioni tipo Dimma, le migliori 205 sono state la 1.900 griffe (venduta solo in Francia) e la Gutmann rally con motore 1.900 16 valvole.
Ne vedo una ogni giorno passare...sempre splendida...
quando avevo la 1.600 come dice Antonio senza servosterzo era una palestra fare manovra,la mia era rossa con moquette rossa..quanto mi manca !!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Bellissima la 205 1.9 GTI: un'icona!
Anche io ho partecipato, pero' appena ho risposto all' ultima domanda ho pensato "col ***** che mi ritrovo sicuramente non vinco....ma anche se vincessi sarei poco felice sapendo che lo stato vuole rimettere le mani sulle storiche rendendo di fatto difficoltoso il mantenimento di un oggettino come quello!"
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Mi è sempre piaciuta! Sopratutto questa versione....ricordo ancora quando la vidi dal concessionario peugeot quando andai a ritirare la 106 xsi di mio padre, ne avevano una in vendita usata e ci lasciai gli occhi, anche se non vedevo l'ora di salire in quella nuova di mio papà........bei ricordi quando la peugeot faceva bei giocattolini divertenti
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk