Regione/Stato: Veneto
Modello:
four Ha scritto:E bravi Ragazzi e Ragazze!
Volevo chiedere se la pista è la stessa o l'hanno leggermente cambiata.
Ho notato differenze tra le qualifiche e la gara, adattamento pista o solo gomme che si scaldano?
Visto che sono a casa senza una cippa da fare (il piede sta migliorando per fortuna) ho fatto due
conti e ho triato fuori le medie dei primi tre , quelli che in teoria stanno sotto i famigerati 52 sec:
MEDIA sugli ultimi SETTE giri ( ho scartato i primi tre per partenza, lancio, gomme fredde)
1° IlMangj>>>> 51,827
2° Elisa>>>>>> 52,455
3° Alluminio>>> 52,496
Complimenti al Mangj che è sotto ai 52 pure con la media! Bravo!
(e anche a Elisa)
Nessun cambiamento alla pista, gomme calde ed in gara tutti vanno più forte. Per me poi era la prima volta su un kart, e ovviamente non conoscevo la pista.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Four dalla qualifica alla gara. ...il kart è diverso. Ieri sera avevo due kart scarsi. Il primo in qualifica era lento, saltellava in rettilineo(gomme spiattelate) e poco bilanciato.quello della gara era ben bilanciato, più preciso in ingresso ma anche lui saltellava e in uscita curva non era al top.l'ultima volta che sono andato ho avuto un kart molto buono sia in qualifica che in gara.feci in qualifica 51.700 e in gara best in 50.869 e come media era sul 51basso.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Ma l'hanno modificata sta pista, come dicono nel sito?
Mangj, quindi tra qualifica e gara ti fanno scendere e cambiare Kart?
comunque sia, hai fatto un'ottima prestazione!
Elisa pure con la Materia ti sto davanti...ahaha.cmq complimenti a tutti per la serata e la compagnia.Fantastici.!!!
Un Applauso ad Alluminio che conta i giorni secondo il calendario maya/cinese/sumerico.
I kart sono troppo diversi, con quello che avevo in gara vedevo il mangj andare via di 3 metri ogni giro
NA MY'93 115 NB 1.6
Diverso è il manico....ecco perché andavo via ahaha
comunque, per rispondere a Four: a me la pista sembrava la stessa di sempre. sbaglio?
Bella storia...visto tardi...per la prossima potrei essere dei vostri...
P.S. novellino del kart...
A me sembrava identica alle altre volte.