Elisa Ha scritto:.... prossima volta ti starò davanti... Ai Peri.... hi! hi! hi!!!!Ehmmm ...
Incontro su i gokart a Mantova
|
13-11-2014, 19:21
13-11-2014, 19:25
four Ha scritto:Ovviamente non finisce così! ilmangj Ha scritto:A me sembrava identica alle altre volte. Prenoti un'altra data oppure siete apposto così? Potremmo fare il GP degli assenti : io, peri, hammer ecc ecc
13-11-2014, 19:36
Cmq sono migliorato tanto rispetto alle prime volte.....
Prima volta. best 00:54.179 :qualifica best 00:52.036 :gara Ora sono più veloce e costante, è solo....questione di pratica.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
13-11-2014, 22:05
Io per la prossima ci sono(se non dimentico gli impegni come questa volta)... Elisa grazie per la fiducia...
Più il livello è alto e più è bello girare... Four se non sbaglio sei tutor al challenge quindi su di te ci sono delle aspettative(terrorismo psicologico ancora prima di sapere quando si corre)
14-11-2014, 14:55
peri Ha scritto:... Calma calma con le aspettative! (pretattica) Magari Elisa (che ho tutorato solo una volta al challenge , e una volta Alemazdina) con i kart riesce ad andare molto meglio di me che non sono proprio un peso piuma!
15-11-2014, 00:30
Four...sono curioso di vederti giarare...visto che si parla un gran bene di te.
Io cmq peso 62/63kg..sono un nano:oops: ahahahahaha
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
15-11-2014, 10:48
Elisa Ha scritto:comunque, per rispondere a Four: a me la pista sembrava la stessa di sempre. sbaglio?L'hanno cambiata un paio di anni fa, nella prima versione c'era anche la linea per la traiettoria per terra, che ora si intravede, sbagliata, solo in alcuni punti. Un po' più lenta e più stretta. Superare senza sportellate è difficile. Poi i kart vanno a piacimento dei gestori, la potenza è regolata dai box ed è limitata forse anche secondo lo stato di salute delle batterie. Il mio in gara aveva pure un braccetto che faceva rumore.... :-)
15-11-2014, 11:03
ilmangj Ha scritto:Four...sono curioso di vederti girare...visto che si parla un gran bene di te. Allora i casi sono due: o zavorriamo te di una trentina di chili oppure aumentiamo i cavalli a me (cosa che preferisco, con poca potenza non mi trovo) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)