A proposito ma nella sezione incontri/raduni c'è molto nord e poco sud... :'(
ciao e benvenuto a bordo,attendiamo un tuo resoconto appena la porti a casa
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Molto bellissima... poi mi strapiacciono i cerchi della Phoenix ... me li vendi?
A parte gli scherzi, il problema del finestrino lo risolverai con poco... e comunque... top down tutto il tempo e degli spifferi te ne freghi
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
Ma no Simon! Si sta guardando allo specchio! :haha::haha:
A parte scherzi, complimenti!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Bellissima come abbinamento mi piace,complimenti.
vulcanik Ha scritto:A proposito ma nella sezione incontri/raduni c'è molto nord e poco sud... :'(
Infatti io mi sposto per le tappe del challenge tutte al nord o per qualche turno a Binetto.
I raduni statici mi piacciono meno.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
vulcanik Ha scritto:A proposito ma nella sezione incontri/raduni c'è molto nord e poco sud... :'(
Prima di tutto benvenuto e complimenti.
Una volta c'era il Pulp Grup, il sodalizio pugliese dei miatisti e di raduni ne facevamo tanti, soprattutto a scopo turistico; io stesso ne ho organizzati alcuni che a detta dei partecipanti sono stati indimenticabili, dei miei su tutti il Miata Rafting Raduno nel quale passammo tre giorni culminati con la discesa sul fiume Lao. Poi è andato tutto a put...., che peccato!
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
marvel Ha scritto:Prima di tutto benvenuto e complimenti.
Una volta c'era il Pulp Grup, il sodalizio pugliese dei miatisti e di raduni ne facevamo tanti, soprattutto a scopo turistico; io stesso ne ho organizzati alcuni che a detta dei partecipanti sono stati indimenticabili, dei miei su tutti il Miata Rafting Raduno nel quale passammo tre giorni culminati con la discesa sul fiume Lao. Poi è andato tutto a put...., che peccato!
Comunque sono a disposizione per qualsiasi iniziativa da promuovere in Puglia o dintorni.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |