This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la orange che viene dal nord
Il Polano Ha scritto:[Immagine: cebb1fb259710f59724456bf8cfb7fdf.jpg]

Finito il casco xD

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao

avresti dovuto fare le prime tre lettere in bianco e le ultime tre in rosso!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:avresti dovuto fare le prime tre lettere in bianco e le ultime tre in rosso!
Esticazzinuncelimetti (cit)

Editai: ma ANO verrebbe di rosso ahahahahahahhahahaha maledetto
credo basti così aahahahahhHa

POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
ci starebbe, per precisione, un bel color "rosso infiammazione"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Bello il casco... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Bello il casco... Big Grin
Si lo stile dart water mi piaceva un sacco

Ps il casco era un jfm 125

POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
guarda che prima o poi il fisco scopre che stai facendo finta di esser polacco... non serve che metti le bandierine fasulle...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:guarda che prima o poi il fisco scopre che stai facendo finta di esser polacco... non serve che metti le bandierine fasulle...
Vala che io sono PJZ quindi esentutto

POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Doppio postano
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Salve a tutti
ogni volta che scrivo qui, le possibilità sono due.
1) ho speso soldi e allora posto delle foto
2) sono riuscito a fare qualcosa a sta macchina senza spendere.

Nelle settimane prima, preso dalla forza e dalla botta di vino che avevo, ho forato il paraurti posteriore (tanto ormai). Oggi
ho rifatto le altezze perché mi ero rotto lo scroto di toccare OVUNQUE, provinciali, statali, superstrade e autostrade.
ho tirato su 1.7cm al posteriore e 1.3 all'anteriore, dal fondo corsa dei tein SS.
non l'ho provata, perché sono stato a bestemmiare per lo stereo, e altre cose.... (tipo devo rifare gl'angoli).
lo stereo ho deciso, lo tolgo tanto non lo uso. Dopo di che mese prossimo prendo le gomme, e poi spacco culi a non finire.

Ps non mi ricordo chi disse che il fascione dietro il paraurti pesasse 15kg..………… DROGARTI MENO

Buon ano a tutti e statemi bene

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com

Allegati Anteprime

POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Ehi, ti hanno messo un tubo da stufa al posto dello scarico!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio