This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno?
per noi ci sono solo i gha.

diciamo che forse tra i BC a 850 e i gaz gha a stesso prezzo allora meglio preferire i primi...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:per noi ci sono solo i gha.

diciamo che forse tra i BC a 850 e i gaz gha a stesso prezzo allora meglio preferire i primi...

non ho idea i BC non li conosco... io per quelle cifre aspetterei..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
McWhite Ha scritto:non ho idea i BC non li conosco... io per quelle cifre aspetterei..

aspetterei in che senso?
di trovare un'offerta?

o di mettere via altri denari per ammo piu costosi?

perche' è un po che tentenno e sto assetto dondolando mi fa passare la voglia di guidare la miata. :cry2:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:aspetterei in che senso?
di trovare un'offerta?

o di mettere via altri denari per ammo piu costosi?

perche' è un po che tentenno e sto assetto dondolando mi fa passare la voglia di guidare la miata. :cry2:

hai ragione, l'assetto stock non è all'altezza..
io aspetterei di avere un budget sufficiente oppure un'offerta di qualcuno nel mercatino. ho fatto così pure io ed i gaz li ho presi ma usati.

i gaz 850€ non li valgono.. IMHO!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
  Cita messaggio
McWhite Ha scritto:hai ragione, l'assetto stock non è all'altezza..
io aspetterei di avere un budget sufficiente oppure un'offerta di qualcuno nel mercatino. ho fatto così pure io ed i gaz li ho presi ma usati.

i gaz 850€ non li valgono.. IMHO!
chiaro!

purtroppo se ne vedono sempre pochi, per non dire nessuno, usati... è la prima cosa che ho guardato da bravo brianzolo Big Grin
l'assetto originale all'inizio andava anche, ma poi prendendo confidenza io e chilometri lui è diventato indecente...
tengo gli occhi aperti
Dado
  Cita messaggio
Quando lo scrivevo io che i gaz erano fetenti al pari dei raceland mi beccavo dell'ignorante .... Vedo che adesso si inizia a ragionare.
Se hai soldi metti un buon marchio, se no fai come me: molle di qualità e sospensioni ritarate.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Quando lo scrivevo io che i gaz erano fetenti al pari dei raceland mi beccavo dell'ignorante .... Vedo che adesso si inizia a ragionare.
Se hai soldi metti un buon marchio, se no fai come me: molle di qualità e sospensioni ritarate.
Capra capra capra
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
se non vai in pista perchè non b8 + prokit?? quando leggo il forum mi sembra di capire che qua dentro si va davvero tanto pista e si consigliano assetti forse troppo esagerati per strada.. poi magari mi sbaglio.. mi piacerebbe provare una macchina assettata con i ghiera per vedere la rigidità.. la nc di assetto non è proprio morbida, secondo me ha degli ammo che non valgono un cavolo.. ma la rigidità delle molle per uso stradale non mi sembra male.. poi magari ho detto vaccate assurde..
  Cita messaggio
Paky Ha scritto:se non vai in pista perchè non b8 + prokit?? quando leggo il forum mi sembra di capire che qua dentro si va davvero tanto pista e si consigliano assetti forse troppo esagerati per strada.. poi magari mi sbaglio.. mi piacerebbe provare una macchina assettata con i ghiera per vedere la rigidità.. la nc di assetto non è proprio morbida, secondo me ha degli ammo che non valgono un cavolo.. ma la rigidità delle molle per uso stradale non mi sembra male.. poi magari ho detto vaccate assurde..
Importo?
--------------

In cerca di
  Cita messaggio
Il kit viene 700 euro.. A leggere chi l'ha montato sembrano ottimi per la strada...
  Cita messaggio