Location: Brighton
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Paky Ha scritto:Il kit viene 700 euro.. A leggere chi l'ha montato sembrano ottimi per la strada...
Bisognerebbe provarli.
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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Doppiaeffe Ha scritto:Quando lo scrivevo io che i gaz erano fetenti al pari dei raceland mi beccavo dell'ignorante .... Vedo che adesso si inizia a ragionare.
Se hai soldi metti un buon marchio, se no fai come me: molle di qualità e sospensioni ritarate.
Concordo ma Restano meglio degli stock.. come detto sopra dipende da quanto uno deve spendere per trovarli.
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Che roba strana... Perchè sotto lotus sti Gaz invece dicono vadano molto bene? Io devo dire che i gold pro che ho sotto la mia na sono ben costruiti e si fanno guidare bene. Non sono un pilota e non ho nessuna intenzione di fare pista con la mx5 (uso altro) però, ripeto, su strada ammo sostenuti e molle morbide con antirollio giuste fanno divertire molto. Piccola nota a margine: cosa siete abituati a guidare se una NC stock a 90 all'ora non vi trasmette sicurezza? Un Frecciarossa?
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Doppiaeffe Ha scritto:Sotto Lotus molti montano nitron, chi però ha i soldi mette ollinz, come mai?
Ti sei già risposto secondo me .
Ha necessità, sensibilità, budget e obiettivi diversi. .
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03-12-2014, 11:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2014, 11:15 da Dado.)
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tomotto Ha scritto:Che roba strana... Perchè sotto lotus sti Gaz invece dicono vadano molto bene? Io devo dire che i gold pro che ho sotto la mia na sono ben costruiti e si fanno guidare bene. Non sono un pilota e non ho nessuna intenzione di fare pista con la mx5 (uso altro) però, ripeto, su strada ammo sostenuti e molle morbide con antirollio giuste fanno divertire molto. Piccola nota a margine: cosa siete abituati a guidare se una NC stock a 90 all'ora non vi trasmette sicurezza? Un Frecciarossa?
per nc non ci sono i gold ma solo i base...
nello stesso modo la mia nc è si stock ma con 130.000 km e ti assicuro che nei curvonio della SS36 mi sento piu al sicuro con la kia rio o quasi... il che è tutto dire. sono evidentemente alla frutta.
puo' essere che quella sensazioni siano dovute solo agli ammo scarichi, ma le molle eibach mi paiono davvero un po morbidine, e fanno muovere molto l'auto.
a velocità medio bassa la cosa sparisce ovviamente, ma ci vuole mestiere per farla stare composta.
cmq colpo di fortuna oggi ho beccato un'assetto ohlins in vendita, vediamo un po :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
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Dado, 130.000 km. e pretendi che l'assetto sia ancora buono?
Sono arrivato adesso a superare i 60.000 km. e sto pensando di farli rigenerare....
...(non mi interessa avere l'auto rasoterra)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!