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[Vari] Ma perchè i Gaz non se li fila piu nessuno?
#31
SymonDark Ha scritto:Dado, 130.000 km. e pretendi che l'assetto sia ancora buono?

Sono arrivato adesso a superare i 60.000 km. e sto pensando di farli rigenerare....
...(non mi interessa avere l'auto rasoterra)

sono brianzolo :haha: e poi ha cominciato a mostrare la corda da un annetto a sta parte... dai 105.000 circa.
rigenerare purtroppo costa come comprare i bc o quasi...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#32
salve a tutti!!
sono possessore dei gaz gold pro su NB...sono stato fortunato a trovarli nuovi intorno ai 600€ (prezzo abbordabile)
pregi : altezza regolabile facilemente e possibilità di mettere una cuffia per proteggere l'ammo
difetti : idraulica troppo morbida e spesso con avvallamenti o buche profonde sembra che si spacchi tutto ahahah
dite che si sentono cigolii o scricchiolii vari ma a me non risultano nell'uso quotidiano :haha:
come spring rate ho 250/350 ma ho intenzione di farle ritarare con uno spring rate più gnucco,ovvero 300f/400r
ho abbinato le sway bar della NBFL sport e il mese prossimo prenderò gli end links su uniball....speriamo cambi qualcosa!!
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#33
Qui a Vicenza rigenerarli e tarati come si vuole 300 euro in 3 o 4 giorni(anche sospensioni ad oria o altre robe strane)
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#34
Eek Ho fatto rigenerare e anche verniciare il mono della moto.....e con un centone ho fatto tutto!
....pensavo di spendere circa €. 400/500 sull'auto!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#35
Buuuu io da quello che vado esempio se gli porti un ammo di serie e un ammo qualunque esso sia riesce a tarare il di serie come l'altro con differenze quasi inesistenti...sempre 300 euro e te li rivernicia e ti da la garanzia un anno
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#36
SymonDark Ha scritto:Eek Ho fatto rigenerare e anche verniciare il mono della moto.....e con un centone ho fatto tutto!
....pensavo di spendere circa €. 400/500 sull'auto!!

il famoso Cappelli di Milano, da cui vanno in tanti ha sentenziato che:
bilstein tedeschi, apribili, taratura, accorciamento stelo, 80 euro l'uno se gli porti gli ammo in mano
bilstein jap, saldati, stesso lavoro 150 euro l'uno.

Perche' vanno tagliati e poi creato un nuovo sistema di chiusura.

il primo preventivo l'ha fatto a me personalmente via mail, il secondo l'ho trovato qui sul forum, di un utente con NC che è passato recentemente.

I miei sono jap, come credo la maggioranza di quelli montati sulle mazda.

@symondark: la roba della moto è tutta un'altra cosa, fatta per essere smontata e spesso fatta meglio della roba OEM delle auto
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#37
Ma pork
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
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#38
Mi dicono che su FacciaLibro ci siano in vendita i pezzi che cerco io....
Chi è????
Mannaggia Smile
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#39
McWhite Ha scritto:Mi dicono che su FacciaLibro ci siano in vendita i pezzi che cerco io....
Chi è????
Mannaggia Smile

intendi assetto ohlins e barre racing beat?


venduto tutto.

gli ohlins li ho comprati io Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#40
Ottimo! Me li hai soffiati tu allora!!
Mannaggia a te!
Solo perché non ho Facebook!!!! Smile

Ottimo acquisto
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