This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fletch's babe vol. 2
Fletch Ha scritto:Arriva Natale e i bimbi buoni ricevono i regali.
Siccome non sono né bimbo né buono i regali me li faccio da solo.
Ecco l'ultima tessera del puzzle. Con questi la ciclistica è completa (ok, mancano ancora dei freni seri ma almeno così la NA potrà stare poggiata sulle sue ruote senza dover smontare e rimontare più volte).

[Immagine: 34remfs.jpg]

I lavori possono cominciare...

...dopo le feste. Big Grin

ti sarai certamente informato su questi bracci per cui senza malizia ti chiedo: sono davvero buoni?
perchè tempo fa, alla ricerca di qualcosa che mi permettesse di incrementare il camber anteriore su NB mi ero imbattuto su cattive recensioni di pezzi fatto così:

- cedimenti dei bracci posteriori
- facili interferenze con sospensioni

come stanno le cose, dal tuo punto di vista?

sincerely :-)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Sono bracci sul mercato da anni, fatti da gente che swappa v8 per professione e utilizzati da chi corre con potenze ben lontane dalle originali.
Quelli a cui ti riferisci probabilmente sono i bracci superiori con lo snodo regolabile, che spesso cede se sottoposto a sollecitazioni, al 99% made in China.
E con un prezzo decisamente inferiore. Ma moltissimo decisamente Smile
Può darsi che si spacchino anche questi, mai dire mai. Questi sono la quarta release.
La ND non esiste.
Si esatto il braccio posteriore con vite che lavora a taglio... geniale... la vite non deve mai lavorare a taglio...

Ottimo se questi son diversi. Che marca sono che mi potrebbero interessare gli anteriori x nb?

Non vedo l ora di vedere i prossimi aggiornamenti
V8roadsters.com
La ND non esiste.
thx!
Fletch Ha scritto:V8roadsters.com
wow ma allora ci sono ancora!!! non li trovavo più in vendita su fliyn miata!! grazie fletch! ora mi sento meglio ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Complimenti, tutti componenti di alta qualità.
La stai facendo diventare una supercar Thumbup
E' passato un anno, un anno esatto.
Tutto è pronto per iniziare lo swap.
Ma io ho deciso di cambiare progetto. Mi spiace deludere le aspettative di tanti ma al cuor non si comanda.
Non è arrendersi, è alzare l'asticella.

E Rotary sia.

A breve metterò in (s)vendita il V6 e tutto il conversion kit.Thumbup
La ND non esiste.
Non è il primo aprile...
Vero, infatti in quel caso avrei scritto "swappo con 1.3 multijet e cambio robotizzato".
La ND non esiste.