io penso che prima di giudicarla andrebbe almeno provata (a fondo) per ciò che è stata creata: pista, track day, e guida veloce.
il Revoknuckle è stato ideato per azzerare gli effetti della coppia allo sterzo, vero tallone di Achille del MacPherson per quanto riguarda il piacere di guida.
sull'efficacia invece penso non ci sia nulla da dire.
detto questo credo che, come già avviene da anni ed anni, nelle prime due - tre marce i cv siano parecchio limitati elettronicamente a seconda di parametri vari come compressione sospensioni e raggio di curvatura.
in ogni caso imho ci sarebbero tipo 20 o 30 auto da scegliere prima di questa ford.
p.s. l'Alfiat monta o montava un vero Torsen di tipo C sulla 147.
il Revoknuckle è stato ideato per azzerare gli effetti della coppia allo sterzo, vero tallone di Achille del MacPherson per quanto riguarda il piacere di guida.
sull'efficacia invece penso non ci sia nulla da dire.
detto questo credo che, come già avviene da anni ed anni, nelle prime due - tre marce i cv siano parecchio limitati elettronicamente a seconda di parametri vari come compressione sospensioni e raggio di curvatura.
in ogni caso imho ci sarebbero tipo 20 o 30 auto da scegliere prima di questa ford.
p.s. l'Alfiat monta o montava un vero Torsen di tipo C sulla 147.
'97 NA British Green