Un mio collega ne sta valutando l'acquisto....che dire...almeno è personale, forse la più personale insieme alla Civic nel settore delle Berlinette compatte...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
A me piace!
Mi piacciono in generale le Volvo, se uno non cerca le prestazioni sono auto ottime, e dentro la trovo di un'eleganza unica, pur rimanendo molto semplice.
Come linea la trovo bella solo se con il pacchetto estetico che comprende minigonne e qualcos'altro...senza perde moltissimo.
Occhio che sta uscendo il restuyling
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
è bella ma secondo me costicchia troppo e il bagagliaio è ridicolo.
Dinamicamente boh
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Samuel Ha scritto:Occhio che sta uscendo il restuyling
Piace anche a me...con i dovuti pacchetti e cerchi a giusta dimensione...sicuro esca il Restyling...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
anche a me piace, meglio della focus da cui deriva se non erro. ribassata e con le minigonne fa davvero scena
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Non mi piace. In quella categoria sceglierei Focus o Megane
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Puglia
Modello:
bella! approvo, davvero originale e poco diffusa, mi piace si si
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Nella sua categoria e in assoluto fra le migliori
Diesel da 180 cv ( divertentissimi) e benzina da 230 cv
Linea molto originale e compatta molto solida e ben assemblata ottimi i materiali
Nulla a che vedere con Renault Ford Citroen ecc.... che sono FECCIA allo stato puro
La inserirei molto molto bene tra VW e AUDI ............ottima scelta
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Un po' troppo cara per i miei gusti ma molto bella. Ha una personalità che manca a tutte le altre auto del settore
Alberto