i neon rossi sotto la pedaliera non si possono vedere....!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Secondo me quello che chiede.
Io non la comprerei proprio.. A parte la capote, anche se sono stati riparati bene comunque è danneggiata, è stata tutta bucata per mettere ste c*** di lucine orrende e cafone. Una macchina così, primo non si può vedere, secondo ti costa una sproposito in termini di tempo e denaro per sostituire tutti i pezzi "crivellati". Per quel colabrodo IO non spenderei neanche 3000 €
Bella domanda. Quale è il prezzo giusto per la Mazda di Terni?
Capote con problemi e parabrezza rotto. 8000 Euro sono un sogno.
Solo che se gliene offri 5000 poi si offende invece di ringraziarti.
Un lampo di fari
Il parabrezza non è un problema: assicurazione cristalli a 10-15 euro e sei a posto
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Forse ho trovato un buon affare .
Mx-5 Silver novembre 2006.
2 proprietari.
70/75000 km
6000 euro più passaggio. Capotte ok. Vari graffi di parcheggio . No xeno. Limited edition. Sedili in pelle riscaldabili e Bose.
A quel chilometraggio a che spese vado incontro ? Qualora le prendessi che interventi dovrei sostenere ?
Grazie a tutti in anticipo
dipende che manutenzione ha fatto!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
No tagliandi mazda. Non mi ha saputo dire che olio veniva utilizzato ma mi ha detto che ha fatto la manutenzione di routine olio e filtri più pastiglie anteriori. Ha ammo e molle di serie ( con alle spalle oltre 70k km ) gomme yoko da 10.000. Il cambio di tutti i liquidi, dal motore, ai freni, alla trasmissione più relativi filtri é d obbligo a quel chilometraggio ? Alla catena di distribuzione vanno fatto interventi ? Non trovo il libro Service online