This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opinioni inserzione mx5 NB 1.6
http://m.autoscout24.it/offerta/mazda-mx...-264548202

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ragazzi, urge consilio, non vorrei fare cappelle e prendere un cassonetto...

Cita messaggio
E' una nbfl e quello è il giusto paraurti, i cerchi sono i Radius originali della versione base, riverniciati. Non sembra male, personalizzazioni a parte. Mai vista in giro (sono di Padova).
  Cita messaggio
Ti ringrazio, prossima settimana vado a vederla!

Cita messaggio
Sapete se c'è la possibilità di ripristinare il colore originale dei cerchi?...neri cosi non mi ispirano molto...

Cita messaggio
Si verniciano
  Cita messaggio
Magari é plastidip e quindi la togli senza alcun problema.....o a bomboletta quindi in tal caso ti armi di acetone, stracci e tanta pazienza.

Se posso darti il mio parere, posso dirti che non sembra un brutto affare: Quei numeri non mi danno l'idea dell'uso pistaiolo....strano che sia andata in pista per ripetute volte un auto tutta completamente originale e strano che nel caso l'abbia riportata tutta completamente stock...non so se mi spiego.
165Mila km inizia ad essere un kilometraggio importante, ma se trovi traccia di qualche cambio olio o tagliando in generale é sintomo che sia stata tenuta con un occhio di riguardo e quindi di strada ancora ne farà molta. I km, a primo impatto, sembrano sinceri. Volante e pomello cambio non sono molto usurati, se ne avesse molti di più lo noteresti (non avrebbe senso scalare solo 20/30mila km).
Il prezzo é buono e gli interni a me piacciono sinceramente. I sedili della nbfl sono bellissimi, ma purtroppo hanno una stoffa che so rovinano in fretta e questi sono già stati rifoderati....ti risparmi minimo 500€ di problema.
In conclusione, secondo me, vale la pena di andarla a vedere, ovviamente non farti prendere dalla furia (manco fosse un ferrari Smile ) e valuta bene. Il gpl non é un problema per questo motore ed il proprietario non credo sia straniero ma lo straniero é il venditore.

Buona fortuna....facci sapere.
  Cita messaggio
Grazie giova! Risposta apprezzatissima! Come faccio a riconoscere se è plastidip?

Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:....strano che sia andata in pista per ripetute volte un auto tutta completamente originale e strano che nel caso l'abbia riportata tutta completamente stock...non so se mi spiego

mah guarda...la mia aveva assetto e monoscocca...l'unica cosa di pistaiolo che le è rimasta è l'adesivo del ring :-)

ora le debbo rimettere tutte io ste cose...che faticaccia !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
A questo punto mi sorge spontanea la domanda: consigli su elementi da osservare per capire e come, se ha fatto pista?

Cita messaggio