Opinioni inserzione mx5 NB 1.6
|
16-01-2015, 23:33
Ragazzi, urge consilio, non vorrei fare cappelle e prendere un cassonetto...
Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk
16-01-2015, 23:59
E' una nbfl e quello è il giusto paraurti, i cerchi sono i Radius originali della versione base, riverniciati. Non sembra male, personalizzazioni a parte. Mai vista in giro (sono di Padova).
17-01-2015, 00:05
Ti ringrazio, prossima settimana vado a vederla!
17-01-2015, 00:38
Sapete se c'è la possibilità di ripristinare il colore originale dei cerchi?...neri cosi non mi ispirano molto...
17-01-2015, 01:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2015, 02:03 da Giova636.)
Magari é plastidip e quindi la togli senza alcun problema.....o a bomboletta quindi in tal caso ti armi di acetone, stracci e tanta pazienza.
Se posso darti il mio parere, posso dirti che non sembra un brutto affare: Quei numeri non mi danno l'idea dell'uso pistaiolo....strano che sia andata in pista per ripetute volte un auto tutta completamente originale e strano che nel caso l'abbia riportata tutta completamente stock...non so se mi spiego. 165Mila km inizia ad essere un kilometraggio importante, ma se trovi traccia di qualche cambio olio o tagliando in generale é sintomo che sia stata tenuta con un occhio di riguardo e quindi di strada ancora ne farà molta. I km, a primo impatto, sembrano sinceri. Volante e pomello cambio non sono molto usurati, se ne avesse molti di più lo noteresti (non avrebbe senso scalare solo 20/30mila km). Il prezzo é buono e gli interni a me piacciono sinceramente. I sedili della nbfl sono bellissimi, ma purtroppo hanno una stoffa che so rovinano in fretta e questi sono già stati rifoderati....ti risparmi minimo 500€ di problema. In conclusione, secondo me, vale la pena di andarla a vedere, ovviamente non farti prendere dalla furia (manco fosse un ferrari ) e valuta bene. Il gpl non é un problema per questo motore ed il proprietario non credo sia straniero ma lo straniero é il venditore. Buona fortuna....facci sapere.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
17-01-2015, 10:33
Grazie giova! Risposta apprezzatissima! Come faccio a riconoscere se è plastidip?
17-01-2015, 10:44
Giova636 Ha scritto:....strano che sia andata in pista per ripetute volte un auto tutta completamente originale e strano che nel caso l'abbia riportata tutta completamente stock...non so se mi spiego mah guarda...la mia aveva assetto e monoscocca...l'unica cosa di pistaiolo che le è rimasta è l'adesivo del ring :-) ora le debbo rimettere tutte io ste cose...che faticaccia !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
17-01-2015, 14:37
A questo punto mi sorge spontanea la domanda: consigli su elementi da osservare per capire e come, se ha fatto pista?
Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|