Scusate l'off topic ma...
del mondo volkswagen (audi, seat, skoda ecc) vendono un puttanaio di auto, chiunque conosca hanno dei problemi, in più' mi dite che servizio assistenza fa schifo ecc...
mi potreste spiegare per quale motivo la gente compra queste auto?
p.s. esempi di persone che conosco, parenti oltretutto:
audi A6 del 2008 2,7 diesel, 134,000km turbo da sostituire, euro 3,800 totale fattura. In officina alla domanda: ma come può essere? Risposta: è normale ne facciamo tante con questi km.
Audi a4 del 2002 1,9 diesel, 160,000km motore da sostituire, non ricordo per quale motivo, valore dell'auto minore del danno.
Golf del 2009, guarnizioni dei finestrini che si staccano, (ricoverata sempre in garage) aria condizionata da cambiare più' varie
ecc ecc ecc, chiaramente tutti lavori fuori garanzia. Come mai vengono ancora acquistate le audi? sono tutte così?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Nicolò Ha scritto:Come mai vengono ancora acquistate le audi? sono tutte così?
Si potrebbe chiedere la stessa cosa delle Lotus ... XD
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Se hai sempre fatto la manutenzione presso la rete Audi c'è buona possibilità che ti aiutino...
pilistation Ha scritto:È una tedesca (cit)
Vero.
Fa il paio con la catena del 2.0d BMW.
NC->S2000: COMPLETED
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Nicolò Ha scritto:Scusate l'off topic ma...
del mondo volkswagen (audi, seat, skoda ecc) vendono un puttanaio di auto, chiunque conosca hanno dei problemi, in più' mi dite che servizio assistenza fa schifo ecc...
audi A6 del 2008 2,7 diesel, 134,000km turbo da sostituire, euro 3,800 totale fattura. In officina alla domanda: ma come può essere? Risposta: è normale ne facciamo tante con questi km.
Audi a4 del 2002 1,9 diesel, 160,000km motore da sostituire, non ricordo per quale motivo, valore dell'auto minore del danno.
Golf del 2009, guarnizioni dei finestrini che si staccano, (ricoverata sempre in garage) aria condizionata da cambiare più' varie
ecc ecc ecc, chiaramente tutti lavori fuori garanzia. Come mai vengono ancora acquistate le audi? sono tutte così?
Sono bravi col marketing, innanzitutto.
Anzi direi bravissimi, visto che riescono a far passare come status symbol quei baracconi.
Buahhhhhhh
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
Nicolò Ha scritto:Scusate l'off topic ma...
Mi permetto di intervenire.
Riassunto: Audi non compratele MAI:
Io ho vinto, in Cassazione, la mia battaglia contro l'Audi perché mi hanno venduto un'auto difettosa.
L'autogerma ha sempre sostenuto che ero io ad avere difetti.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Prima fiat e poi ford, ok, anche sul fronte delle garanzie.
Fiat ha accettato do sostituire la prima Croma con ultima serie con un piccolo contributo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
|