This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
11 settembre 2009
alessandrogelsi Ha scritto:Sono le verita che nn sapremo mai !

La cosa triste e che gli USA erano al corrente di quel che sarebbe successo.......

Comunque una cosa e sicura, nn centrano di sicuro i soldi , queste son battaglie di potere

Qualsiasi guerra viene fatta per un solo motivo: soldi. Vuoi chiamarlo potere?Ok, ma semplicemente il potere porta i soldi.

PS Comunque il numero di militari morti in guerre conseguenti all'11 settembre a già superato il numero di civili morti nell'attentato.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Per tutti i "complottisti", leggete qui:
http://attivissimo.blogspot.com/2009/09 ... sario.html

Questo è non certo breve ma istruttivo:
http://nuke.crono911.org/

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
non c'è menzogna più credibile di una menzogna enorme. non vedo perchè dei pompieri debbano essere coscienti dei segreti di stato. non mi sento affatto ottuso, ma scettico, ovvero se non ho prove razionali di un fatto non lo ritengo vero.
mi basterebbe avere risposte, che nessuno però ha mai dato:
- perchè i terroristi hanno colpito le torri praticamente vuote?
- perchè non hanno colpito la vicina centrale nucleare sorvolata 7 minuti prima di colpire le torri?
- perchè non c'è nessun video in cui si veda chiaramente il boeing che colpisce il pentagono? (è dannatamente ovvio che nessun boeing ha colpito il pentagono! Banghead )

cavoli ce ne sono anche molte altre di domande senza risposta perchè io mi possa ritenere soddisfatto di quanto successo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
certe cose non si devono sapere.
Vi faccio un esempio odierno:
Forse nessuno si è accorto che la famosa nave russa carica di legname che era scomparsa perchè presa dai pirati in realtà era ripiena di missili SA 300 che dovevano finire in Iran.
E un missile SA300 non lo trovi in qualche mercato nero,non è come una partita di AK47 che volendo ne racimoli un pò messi alla meno peggio.
Chissà chi se li è presi(si ipotizza gli israeliani)

E se fossimo in realtà arrivati quel giorno così vicini all'olocausto nucleare senza che nessuno se ne sia accorto?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Come ripeterò sempre ricordatevi che noi normali esseri lavoranti dal lunedi al venerdi che fatichiamo ci stressiamo e ogni giorno siamo puntuali al lavoro per un tozzo di pane siamo solo delle misere formiche solo FORMICHE che brulicano nella crosta laboriose indefferenti e ingnoranti di quello che ci accade attorno, tutto il globo va avanti per delle forze patti atti azioni che noi nemmeno immaginiamo guerre petrolio..piufff, siamo solo Formiche....e comunque io son felice lo stesso...finche potrò avere la mia mx5 sotto il ***** :a_36:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Come ripeterò sempre ricordatevi che noi normali esseri lavoranti dal lunedi al venerdi che fatichiamo ci stressiamo e ogni giorno siamo puntuali al lavoro per un tozzo di pane siamo solo delle misere formiche solo FORMICHE che brulicano nella crosta laboriose indefferenti e ingnoranti di quello che ci accade attorno, tutto il globo va avanti per delle forze patti atti azioni che noi nemmeno immaginiamo guerre petrolio..piufff, siamo solo Formiche....e comunque io son felice lo stesso...finche potrò avere la mia mx5 sotto il ***** :a_36:

La tua MX va a petrolio???????????? :haha: :haha:
  Cita messaggio
di natura io non sono un complottista, anzi, la gente che crede che sotto qualsiasi cosa ci sia qualcosa di nascosto, bugie e complotti, mi da un po' di fastidio...

ma questa storia è troppo piena di incongruenze per credere che sia andata veramente come hanno voluto farci credere....
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
Leggiti il PDF di Crono911 e vedrai che di incogruente non c'è nulla. Hanno ricostruito tutto minuto per minuto, usando tutta la montagna di documenti che sono stati liberalizzati dopo i processi. Anzi, il problema può essere proprio che c'è troppa roba da leggere.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:- perchè i terroristi hanno colpito le torri praticamente vuote?
Se 8900 (ottomila e novecento) persone significano torri vuote, dimmi tu quante ce ne dovevano essere per non essere praticamente vuote.

nitro-ale Ha scritto:- perchè non hanno colpito la vicina centrale nucleare sorvolata 7 minuti prima di colpire le torri?
Perché non era il loro bersaglio? Quello stava andando a colpire il Pentagono.

nitro-ale Ha scritto:- perchè non c'è nessun video in cui si veda chiaramente il boeing che colpisce il pentagono? (è dannatamente ovvio che nessun boeing ha colpito il pentagono! Banghead )
Esiste e ci sono i testimoni che hanno visto l'aereo. Inoltre le tonnellate di resti e i danni parlano chiaro.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:[quote=nitro-ale]
- perchè i terroristi hanno colpito le torri praticamente vuote?
Se 8900 (ottomila e novecento) persone significano torri vuote, dimmi tu quante ce ne dovevano essere per non essere praticamente vuote.

nitro-ale:25tdkes6 Ha scritto:- perchè non hanno colpito la vicina centrale nucleare sorvolata 7 minuti prima di colpire le torri?
Perché non era il loro bersaglio? Quello stava andando a colpire il Pentagono.

nitro-ale Ha scritto:- perchè non c'è nessun video in cui si veda chiaramente il boeing che colpisce il pentagono? (è dannatamente ovvio che nessun boeing ha colpito il pentagono! Banghead )
Esiste e ci sono i testimoni che hanno visto l'aereo. Inoltre le tonnellate di resti e i danni parlano chiaro.

Ciao, Lanfranco[/quote:25tdkes6]

ce ne potevano essere 30000 poco più tardi, una centrale nucleare con il rischio di esplosione mi sembra più appetitosa. quali resti? non si è visto nessun pezzo di aereo, e il danno non è compatibile con quello prodotto.
poi ognuno libero di scegliere la pillola rossa o blu
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio