Grazie! beh il divertimento ce sempre, se si fa una cosa per puro piacere non puo essere che divertente! comunque ieri stavo pensando di montare uno shift extend ,oltre a essere utile ,a quanto mi è stato detto ,ha la sua resa estetica..
Qualcuno di voi per caso lo monta? pareri impressioni positive e negative?
Io lo monto.
Non ha resa estetica, ma utilità. Mi serviva avvicinare la leva al volante.
A me sta per arrivare, voglio provare se sono più comodo. Prossimo step pomello da 70mm tipo tomei o rigid sempre in mat.plastico
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
bella, seguivo gli aggiornamenti su fb.
per quanto riguarda lo shift extend non so, credo si vada a perdere quel "gioco di polso" così caratteristico del cambio mx-5...senza contare che il nostro è un tunnel abbastanza alto e quindi la leva è già vicina al volante
Ok side diffuser ordinati, a giorni dovrebbero arrivarmi, a quanto pare dovrò fare dei fori nel sottoporta per poterle fissare.
Dovrò provvedere poi a sigillare per bene il tutto durante il montaggio,per evitare spiacevoli inconvenienti con la rugine.
Belle modifiche per un'auto dichiaratamente estetica...Aggressiva e un filo tamarra, ma il blu smorza il giusto...
Il lip anteriore dove lo prendesti?
Il lip anteriore l ho trovato da un altro ragazzo che ha una nb