This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Static NB
Grazie! beh il divertimento ce sempre, se si fa una cosa per puro piacere non puo essere che divertente! comunque ieri stavo pensando di montare uno shift extend ,oltre a essere utile ,a quanto mi è stato detto ,ha la sua resa estetica..
Qualcuno di voi per caso lo monta? pareri impressioni positive e negative?
  Cita messaggio
Io lo monto.
Non ha resa estetica, ma utilità. Mi serviva avvicinare la leva al volante.
  Cita messaggio
A me sta per arrivare, voglio provare se sono più comodo. Prossimo step pomello da 70mm tipo tomei o rigid sempre in mat.plastico
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
bella, seguivo gli aggiornamenti su fb.

per quanto riguarda lo shift extend non so, credo si vada a perdere quel "gioco di polso" così caratteristico del cambio mx-5...senza contare che il nostro è un tunnel abbastanza alto e quindi la leva è già vicina al volante
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Non saprei , credo che lo monterò e poi vi dirò le mie impressioni a riguardo, il cambio basso non mi dispiace, ma credo proverò comunque Smile Smile
  Cita messaggio
Ok side diffuser ordinati, a giorni dovrebbero arrivarmi, a quanto pare dovrò fare dei fori nel sottoporta per poterle fissare.
Dovrò provvedere poi a sigillare per bene il tutto durante il montaggio,per evitare spiacevoli inconvenienti con la rugine.
  Cita messaggio
Belle modifiche per un'auto dichiaratamente estetica...Aggressiva e un filo tamarra, ma il blu smorza il giusto...
  Cita messaggio
Grazie Smile comunque si sono quello che molti definirebbero poser, e chiaramente basata sull'estetica, anche perchè con i canoni estetici nuovi, vai a compromettere la prestazione,a partire dall'assetto esasperato, le auto per andar forte sono bel altre rispetto alla mia,e ce ne sono di davvero belle tra gli utenti del forum.
  Cita messaggio
Il lip anteriore dove lo prendesti?
  Cita messaggio
Il lip anteriore l ho trovato da un altro ragazzo che ha una nb
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)