Potrà anche avere la base della focus o di qualsiasi altra cosa, ma ha stile.
E' come Lancia Y e fiat panda, stessa base risultati diversi.
Io la prenderei in quel segmento.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:E' come Lancia Y e fiat panda, stessa base risultati diversi.
Vero.
Meglio la Panda :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Samuel Ha scritto:E' come Lancia Y e fiat panda, stessa base risultati diversi.
Vero.
:haha: :haha: :haha: dipende se sei key o no!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Edit: se non cerchi divertimento...le prestazioni effettivamente ce le hanno...però da quanto ho capito l'amico di Ste non puntava alla T5, quindi, se non cerchi la prestazione è un'ottima auto.
NBFL 1.6 Trilogy '03
il Mamo Ha scritto:Samuel Ha scritto:E' come Lancia Y e fiat panda, stessa base risultati diversi.
Vero.
:chessygrin: Sono un estimatore della
Y Elefantino Rosso.
A me la C30 piace ed anche parecchio, in quanto a prestazioni e divertimento dipendono sempre molto dal guidatore e dai suoi standard.
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
Ste Ha scritto:Un mio collega ne sta valutando l'acquisto....che dire...almeno è personale, forse la più personale insieme alla Civic nel settore delle Berlinette compatte...
avverti il tuo amico che tra poco esce il restyling della C30 e quindi dovesse prendere un'esemplare a stock della versione precedente chieda sconti power!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Bellissima.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.