Spero di non fare una cavolata aprendo questo topic :oops:
Sto valutando di prendermi una nc 2.0...per desistere dal comprarmi nuovamente la moto : Blink :!!
comunque sia ho trovato un annuncio che reputo abbastanza interessante....
NC 2.0 2007 km 30.000 interni in pelle...gomme nuove e bollo fino al 2016!! in aggiunta è una rc ed il prezzo e di circa 9'000€
come prezzo siamo in linea??l annuncio non lo posto perché se il prezzo è interessante non voglio farmela soffiare :haha:
Non ho capito , è una Nc o una Rc?
Del 2007 tenendo che ha pochi chilometri non più di 7500/8000 €, tieni conto che il trapasso (se lo fai in agenzia) sta intorno ai 750,00 € !
Per il discorso tagliandi , in ogni caso è fuori garanzia da tempo , se hai un meccanico di fiducia fargli dare un occhiata e stop!
Io solo alla terza Nc e nessuna aveva la cronologia tagliandi e mai un problema.
Secondo me se ok, a prenderla a 10500 c'è da fare i salti di gioia...
Ok non offrire più di 20.000,00 però :haha:
02-03-2015, 17:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2015, 17:40 da ALLMAU.)
Mah.... c' è chi preferisce deprezzare la sua auto e chi no.... oltretutto mi pare controproducente.
L' ho pagata la stessa cifra con 72K Km e sono tutt' ora convinto di aver fatto un buon affare.
Non tutti quelli che vendono una MX-5 sono con l' acqua alla gola.... e di RC 2.0 belle non ce n' è poi così tante, soprattutto vicino a casa.
Visto che ha scritto "che prezzo massimo offrireste" mi è sembrato evidente che gl' interessasse parecchio.....
Concordo, a me sembra un prezzo interessantissimo, trattandosi di RC con così pochi km. Nessuno considera che la RC, per bella o brutta che sia, ha più valore residuo di una NC (vedere anche la differenza su 4ruote tra le stime di prezzo): primo, perchè all'acquisto era più cara; secondo, perchè è meglio sfruttabile come auto di tutti i giorni (sono stato su una NC ed è sicuramente più rumorosa). Per cui 9000 euro per quella RC, se è tutto in ordine, con la motorizzazione 2.0, la ritengo un buon affare. Chi vuol spendere ancora meno, cerchi una NC.