This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NC in vendita
#31
io sono stato fortunato… la mia di dicembre 2010 rc 1.8 con 32000km e due anni di garanzia con il passaggio di proprietà l'ho pagata 11000…. 9000 per 72000km ci sta, a me ne scappò una sotto al naso per 9500 con 55000km full optional!!
  Cita messaggio
#32
enrymx5 Ha scritto:idem...hai messo qualcosa sulla distanza da casa?

Avevo impostato su cabrio,adesso son 32 anche per me,ma quindi 10 non le han neanche inserite come decappotabili???
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#33
Redfury Ha scritto:Avevo impostato su cabrio,adesso son 32 anche per me,ma quindi 10 non le han neanche inserite come decappotabili???

Ti conviene stare attento a mettere filtri troppo specifici...
C'è gente che le ha/aveva inserite come diesel......

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#34
x-vas Ha scritto:Ti conviene stare attento a mettere filtri troppo specifici...
C'è gente che le ha/aveva inserite come diesel......
Quindi in totale di diesel quante ce ne sono ? :buahah:
  Cita messaggio
#35
ALLMAU Ha scritto:Quindi in totale di diesel quante ce ne sono ? :buahah:

non saprei: non ho più guardato; ne avevo viste alcune tempo fa

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#36
torno ora dalla prova....la macchina sembra avere i km che segna!i dischi dei freni sono praticamente nuovi zero scalino, interni e resto tutto tenuto veramente molto bene
comperata da concessionario con 25mila km lei nel ultimo anno ne ha fatti meno di 3000mila
ho notato come guida la proprietaria....ed ho paura che sia il tipo che tiene sempre il piede sulla frizione!!avendola provata per pochi metri veramente mi rimane un po' il dubbio su quel pedale, scendendo dalla mia na il feedback ricevuto da questa rc mi ha lasciato un po' perplesso Confused per chi le ha provate entrambe la differenza solitamente sul pedale della frizione a livello di corsa è molta?
  Cita messaggio
#37
Il prezzo è buono.
Se l'unica incognita è la frizione, non mi preoccuperei troppo.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#38
Concordo, vai e concludi. A quanto te la lascerebbe?

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#39
Credo che tranquillamente a 9000 possa concludere
  Cita messaggio
#40
Marcos Ha scritto:torno ora dalla prova....la macchina sembra avere i km che segna!i dischi dei freni sono praticamente nuovi zero scalino, interni e resto tutto tenuto veramente molto bene
comperata da concessionario con 25mila km lei nel ultimo anno ne ha fatti meno di 3000mila
ho notato come guida la proprietaria....ed ho paura che sia il tipo che tiene sempre il piede sulla frizione!!avendola provata per pochi metri veramente mi rimane un po' il dubbio su quel pedale, scendendo dalla mia na il feedback ricevuto da questa rc mi ha lasciato un po' perplesso Confused per chi le ha provate entrambe la differenza solitamente sul pedale della frizione a livello di corsa è molta?
Sul pedale della frizione della mia ho messo un finecorsa registrabile, perchè di serie ha una corsa veramente lunga.
Dubito che in 30K Km la frizione possa avere dei problemi, anche se è stata usata da una "cittadina"....
Com' è la proprietaria ? :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 348 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 855,152 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,850 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,296 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,714 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,174 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,423 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,498 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,815 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83
  Annunci vendita zona milano / mb DUKE 2 3,061 18-08-2016, 15:39
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)