This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cayman Gt4 Finalmente!!!
#21
Elwood Blues Ha scritto:O forse vanno in mano a dei mongoli da aperitivo
E il mongolo da aperitivo come lo distrugge il motore?
  Cita messaggio
#22
Paky Ha scritto:E il mongolo da aperitivo come lo distrugge il motore?

in modo più facile di chi va in pista e tratta la macchina come si deve:

tirando da freddo, facendo cagate, usando la macchina solo da casa al bar...fai tu Thumbup
  Cita messaggio
#23
Elwood Blues Ha scritto:in modo più facile di chi va in pista e tratta la macchina come si deve:

tirando da freddo, facendo cagate, usando la macchina solo da casa al bar...fai tu
Non sono d'accordo. Ho visto motori turbo tirati appena accesi superare i 170.000 km come se nulla fosse, la macchina per andare al bar si consuma? Allora tienila nel box che si mantiene nuova.. Sulle cagate non so risponderti perchè non so a cosa ti riferisci. Quando vedo molti motori rifatti con pochi km non mi viene da dare colpa al proprietario (tutti dei pirla?) , ma penso che il problema sia nel motore stesso.
  Cita messaggio
#24
Andre92 Ha scritto:Be il 2.7 dovrebbe avere il famoso problema del cuscinetto ims...
Aveva .... problema risolto coi nuovi motori dal 2010 in poi.Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#25
video veramente bellissimo, peccato per l' auto che non regge il preambolo...esteticamente mi lascia indifferente
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#26
smoke Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]36008[/ATTACH] Bel colore... :haha:

mamma che brutto il primo boxster... scusami ma quei fari non l'ho mai digeriti (infatti sono scomparsi pure dal Cayenne)...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#27
bellissima
ho sempre apprezzato la cayman, forse anche più della 911 (esagerata su strada)
  Cita messaggio
#28
Elwood Blues Ha scritto:in modo più facile di chi va in pista e tratta la macchina come si deve:

tirando da freddo, facendo cagate, usando la macchina solo da casa al bar...fai tu Thumbup
Bhà, aiuta sicuramente, e ancor più su certi motori "+ spinti" a quanto pare..
certo è che vedo sempre + gente uscire dal garage la mattina e tirare già tutti i giri del motore, mapuoi?? :Ahh::Ahh::Ahh::Ahh:
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
#29
Eek
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#30
Le 996 col motore base e le prime boxster da quello che ho trovato in giro avevano grossi problemi di affidabilità.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  bentley suv finalmente in concessionaria DUKE 18 2,540 24-11-2015, 23:13
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  cayman 2.7 vs z4 coupè M bio84 19 3,869 05-05-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Finalmente top down! spiderman 19 2,095 25-02-2012, 20:28
Ultimo messaggio: fabryr.
  finalmente bmw z2 backtothefuture 17 2,418 25-11-2010, 14:02
Ultimo messaggio: Gabryxxx
  Finalmente Ferrari! .SharK 17 1,868 26-07-2010, 09:23
Ultimo messaggio: TIGO
  Finalmente ho guidato una Porsche. Fiabeschi 12 1,764 06-06-2010, 16:11
Ultimo messaggio: P&R
  Lotus Elise, finalmente mi ci son seduto smoke 0 952 12-08-2009, 09:36
Ultimo messaggio: smoke
  Nuova scuderia a Torino : finalmente si inizia eziomx 9 1,994 27-06-2009, 10:41
Ultimo messaggio: eziomx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)