Elwood Blues Ha scritto:O forse vanno in mano a dei mongoli da aperitivoE il mongolo da aperitivo come lo distrugge il motore?
Cayman Gt4 Finalmente!!!
|
23-02-2015, 23:46
23-02-2015, 23:54
Paky Ha scritto:E il mongolo da aperitivo come lo distrugge il motore? in modo più facile di chi va in pista e tratta la macchina come si deve: tirando da freddo, facendo cagate, usando la macchina solo da casa al bar...fai tu
24-02-2015, 00:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2015, 00:05 da Paky.)
Elwood Blues Ha scritto:in modo più facile di chi va in pista e tratta la macchina come si deve:Non sono d'accordo. Ho visto motori turbo tirati appena accesi superare i 170.000 km come se nulla fosse, la macchina per andare al bar si consuma? Allora tienila nel box che si mantiene nuova.. Sulle cagate non so risponderti perchè non so a cosa ti riferisci. Quando vedo molti motori rifatti con pochi km non mi viene da dare colpa al proprietario (tutti dei pirla?) , ma penso che il problema sia nel motore stesso.
24-02-2015, 05:40
Andre92 Ha scritto:Be il 2.7 dovrebbe avere il famoso problema del cuscinetto ims...Aveva .... problema risolto coi nuovi motori dal 2010 in poi.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
25-02-2015, 21:06
video veramente bellissimo, peccato per l' auto che non regge il preambolo...esteticamente mi lascia indifferente
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
26-02-2015, 00:56
smoke Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]36008[/ATTACH] Bel colore... :haha: mamma che brutto il primo boxster... scusami ma quei fari non l'ho mai digeriti (infatti sono scomparsi pure dal Cayenne)...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
26-02-2015, 11:11
bellissima
ho sempre apprezzato la cayman, forse anche più della 911 (esagerata su strada)
26-02-2015, 14:45
Elwood Blues Ha scritto:in modo più facile di chi va in pista e tratta la macchina come si deve:Bhà, aiuta sicuramente, e ancor più su certi motori "+ spinti" a quanto pare.. certo è che vedo sempre + gente uscire dal garage la mattina e tirare già tutti i giri del motore, mapuoi?? :Ahh::Ahh::Ahh::Ahh:
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS -MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS -FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI -TOYO R888R 195/50/15 82V -FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO -CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE -KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO 250nm - 208cv - 0.55 bar
26-02-2015, 16:35
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
05-03-2015, 01:06
Le 996 col motore base e le prime boxster da quello che ho trovato in giro avevano grossi problemi di affidabilità.
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
bentley suv finalmente in concessionaria |
24-11-2015, 23:13 Ultimo messaggio: FABIOSLK |
||||
cayman 2.7 vs z4 coupè M |
05-05-2014, 19:41 Ultimo messaggio: Mexo Cinqo |
||||
Finalmente top down! |
25-02-2012, 20:28 Ultimo messaggio: fabryr. |
||||
finalmente bmw z2 |
25-11-2010, 14:02 Ultimo messaggio: Gabryxxx |
||||
Finalmente Ferrari! |
26-07-2010, 09:23 Ultimo messaggio: TIGO |
||||
Finalmente ho guidato una Porsche. |
06-06-2010, 16:11 Ultimo messaggio: P&R |
||||
Lotus Elise, finalmente mi ci son seduto |
12-08-2009, 09:36 Ultimo messaggio: smoke |
||||
Nuova scuderia a Torino : finalmente si inizia |
27-06-2009, 10:41 Ultimo messaggio: eziomx |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)