Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Onestamente chiamarla obbrobrio mi sembra esagerato. Può non piacere ma esistono l'audi A2 e la multipla prima versione....
Per il discorso insieme di altre auto, vero. Molte delle quali però vecchie Alfa.
Si fa molta fatica oggi a disegnare una berlina che piaccia al pubblico ma che non somigli ad altre già in commercio.
Non hanno fatto bene , hanno fatto la strada più breve e per un'auto di questo tipo non si fa, anche se io non la trovo così brutta.
21-07-2015, 14:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2015, 14:27 da jeby.)
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
angeloc4 Ha scritto:Non l'ho vista e mi rifiuto di vedere un'auto che è un insieme di altre auto
\0/ allora ti precludi anche la possibilità di avere un punto di vista più obiettivo e meno superficiale. La cosa bella di vederla dal vivo al museo è che potevi cogliete tutti i riferimenti al passato. Di Giulia ha poco, ma Alfa non è solo Giulia: Alfett, 75, 155, 156, 147 rest , Giulietta '77... Sono Alfa pure loro.
Il discorso sul somigliarsi tra tutte le nuove berline... Mah... Non è un discorso né di fantasia né di volontà. Le normative impongono vincoli ben stretti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
I soliti bene informati dicono che è al Ring da diversi giorni, ma i tempi staccati sono deludenti.
Sono andati là per fare il tempone da vendere ai giornali per farsi pubblicità, ma per il momento sono là a cambiare setup ogni cinque minuti.
Sarà anche che (secondo me) luglio non è di certo il periodo migliore per cercare di fare dei gran tempi con una macchina di serie, turbata per giunta (aria calda, asfalto caldo ....) e comunque un progetto nuovo non lo metti a punto in quattro e quattr'otto.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
21-07-2015, 16:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2015, 16:31 da jeby.)
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Io so che al ring girano anche con una Diesel
Alcuni giornali hanno detto che ha fatto i 320 a nardò ma IMHO è una cazzata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Ha smentito l'Alfa stessa i 320 all'ora, c'è l'articolo sul sito di evo it...