no, il giro a me sembra lo stesso, più che altro sei più basso rispetto ai soliti tendicinghia... o almeno, rispetto al mio lo sei di sicuro...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Me lo sono sbarbato tutto!!!😲 ci sono aggiornamenti? Poi vorrei chiedervi un paio di info!!
Ho fatto un giro...e mi sembrato che tutte le discussioni vertano su motori 1.600cc e nessuno su 1.800cc con eatom mp62. Non esistono kit come per il 45?
Tugr... Mi sfugge la bypass...
EDIT: mi sfugge anche lo spazio per la farfalla a monte del compressore....
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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La bypass la sto saldando sull'uscita del compressore mentre la farfalla a monte voglio provare a evitarla ed attuare la bypass pescando il vuoto dal collettore... In teoria funziona in pratica vedremo tra poco
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Il passaggio cinghia sulla puleggia servosterzo non mi fa impazzire, andasse direttamente a quella dell'albero...