finalmente dopo tanti ragionamenti si inizia!
obiettivo almeno 160cv...
come? compressore mp45+intercooler+corpo farfallato maggiorato il tutto senza aprire il motore (per ora), corpo farfallato singolo
il motore ha 140k km ma è tutto ok
modifiche collaterali: emanage blue + innovate lc2 (in corso)+map (da ordinare), frizione e volano 1.8 (appena finisce questa che è quasi alla frutta), radiatore maggiorato, oil catch, sonda egt
il grosso del materiale c'è: l'ho scambiato con il kit conica da 4.7 + 80 eurozzi
è un kit incompleto e fatto abbastanza male...dubito che abbia mai funzionato in ogni caso sfrutterò solo sc ic e rifarò tutte le tubazioni e i collettori
![[Immagine: 20140916_224833.jpg]](http://s26.postimg.org/z1telm215/20140916_224833.jpg)
primo lavoro: revisione sc...oggi ho smontato la parte anteriore a suon di bestemmie...evidentemente l'ex proprietario ha cannato la tolleranza della puleggia alla grande...risultato: puleggia piegata usando l'estrattore (ma si recupera senza problemi) alla fine tolta con una pressa da 20 tonnellate
cuscinetti e paraolio anteriore già presi (una quindicina di euro) ora devo smontare la parte delle viti per tagliare e creare la flangia all'aspirazione
devo anche trovare le specifiche per l'olio dalla puzza indicibile :deg: che ci va dentro...qualcuno le sa?
obiettivo almeno 160cv...
come? compressore mp45+intercooler+corpo farfallato maggiorato il tutto senza aprire il motore (per ora), corpo farfallato singolo
il motore ha 140k km ma è tutto ok
modifiche collaterali: emanage blue + innovate lc2 (in corso)+map (da ordinare), frizione e volano 1.8 (appena finisce questa che è quasi alla frutta), radiatore maggiorato, oil catch, sonda egt
il grosso del materiale c'è: l'ho scambiato con il kit conica da 4.7 + 80 eurozzi
è un kit incompleto e fatto abbastanza male...dubito che abbia mai funzionato in ogni caso sfrutterò solo sc ic e rifarò tutte le tubazioni e i collettori
![[Immagine: 20140916_224833.jpg]](http://s26.postimg.org/z1telm215/20140916_224833.jpg)
primo lavoro: revisione sc...oggi ho smontato la parte anteriore a suon di bestemmie...evidentemente l'ex proprietario ha cannato la tolleranza della puleggia alla grande...risultato: puleggia piegata usando l'estrattore (ma si recupera senza problemi) alla fine tolta con una pressa da 20 tonnellate

cuscinetti e paraolio anteriore già presi (una quindicina di euro) ora devo smontare la parte delle viti per tagliare e creare la flangia all'aspirazione
devo anche trovare le specifiche per l'olio dalla puzza indicibile :deg: che ci va dentro...qualcuno le sa?
My little green bag! http://www.mx5italia.com/showthread.php?31545-My-little-green-bag
TSM PROJECT http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Project
TSM PROJECT http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Project



![[Immagine: 20140919_122538.jpg]](http://s26.postimg.org/uzlo88zbd/20140919_122538.jpg)
![[Immagine: 20140919_125402.jpg]](http://s26.postimg.org/i4dolhk21/20140919_125402.jpg)
![[Immagine: 20140920_131742.jpg]](http://s26.postimg.org/ae6wgchqh/20140920_131742.jpg)
![[Immagine: 20140922_122850.jpg]](http://s26.postimg.org/fjlxqqbbd/20140922_122850.jpg)
![[Immagine: 20140922_122858.jpg]](http://s26.postimg.org/zbo3q0mvd/20140922_122858.jpg)
![[Immagine: 20140922_131106.jpg]](http://s26.postimg.org/589ky2jm1/20140922_131106.jpg)