This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Volum.] TSM- Tugr Supercharged Miata Project
#31
gran lavorone tugr!!! bello!! Cool
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#32
peccato il tendicinghia a dito non funzioni...altrimenti potevo già provare a fare girare Smile
tempo di far fare un paio di fresate ed il tendicinghia+supporto è pronto!
[Immagine: IMG_20150104_164323.jpg]

per i più attenti...si, ho fatto un giro diverso rispetto ai soliti tendicinghia ma tanto col reroute poi il tubetto in mezzo sparisce
  Cita messaggio
#33
no, il giro a me sembra lo stesso, più che altro sei più basso rispetto ai soliti tendicinghia... o almeno, rispetto al mio lo sei di sicuro...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#34
Me lo sono sbarbato tutto!!!😲 ci sono aggiornamenti? Poi vorrei chiedervi un paio di info!!
  Cita messaggio
#35
Ho fatto un giro...e mi sembrato che tutte le discussioni vertano su motori 1.600cc e nessuno su 1.800cc con eatom mp62. Non esistono kit come per il 45?
  Cita messaggio
#36
aggiorniamo un pò visto che è da gennaio che non scrivo!
il progetto non è morto ha solo subito drastici rallentamenti causa lavoro...(e anche perchè non lo faccio "all'inglese" ma voglio un lavoro curato)
nelle ultime settimane però ho fatto dei bei passi in avanti...se mi arriva un pò di raccorderia in silicone che ho ordinato, per fine mese MECCANICAMENTE ci dovremmo essere...il resto si vedrà...
ecco qualche foto, quando avrò un pò più di tempo aggiornerò e spiegerò meglio...
[Immagine: IMG_20150314_153055.jpg]
[Immagine: IMG_20150328_133138.jpg]
[Immagine: IMG_20150403_182434.jpg]
[Immagine: IMG_20150408_200938.jpg]
  Cita messaggio
#37
Tugr... Mi sfugge la bypass...

EDIT: mi sfugge anche lo spazio per la farfalla a monte del compressore....

Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#38
La bypass la sto saldando sull'uscita del compressore mentre la farfalla a monte voglio provare a evitarla ed attuare la bypass pescando il vuoto dal collettore... In teoria funziona in pratica vedremo tra poco
  Cita messaggio
#39
Il passaggio cinghia sulla puleggia servosterzo non mi fa impazzire, andasse direttamente a quella dell'albero...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#40
Pepi è cosi anche la mia, e va benissimo così Wink
Tugr per la farfalla: se non la metti aumenti l'assorbimento Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Turbo vs SuperCharged lsdlsd88 1 3,346 14-11-2017, 17:21
Ultimo messaggio: tranqui83
  Miata 1.6 Turbo Alessandro_NA 12 8,020 17-02-2017, 17:06
Ultimo messaggio: Berserk
  Miata with carbs is my new way of life - work in regress Fly Lemon 4 3,415 14-02-2017, 11:15
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Tom's Turbo Garage LS3 V8 Miata Build Mitzkal 5 4,531 26-09-2015, 12:23
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Miata nc consiglio acquisto e montaggio scarico charlie82 4 4,830 16-09-2015, 19:25
Ultimo messaggio: charlie82
  Mappatura! mappare la Miata per la 100 ottani..pro e contro DreaMerX*5 41 18,458 04-05-2014, 01:42
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Plasma Project ignition coil asatobi 3 2,906 14-11-2012, 22:20
Ultimo messaggio: Alberto T



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)