This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa
concordo senza volante con cambio ad H e frizione il gioco non ha senso!
(in realtà ha cominciato a non avere senso per il sottoscritto anche gt5 e tanti altri giochi per consolle)
  Cita messaggio
Concordo, una volta provato AC il resto si mostra subito per l'arcade che è...
  Cita messaggio
il grosso problema di ac è che una volta provato...

NON AVRAI ALTRO SIMULATORE AL DI FUORI DI AC

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Ahahahahah
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:il grosso problema di ac è che una volta provato...

NON AVRAI ALTRO SIMULATORE AL DI FUORI DI AC

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Rfactor..... Uno si intende nonostante l'anzianità è un osso duro da battere....
  Cita messaggio
Si rfactor ha fatto scuola nell'ambito dei simulatori... Sul vecchio PC mi occupava circa 40gb con tutte le mods che avevo messo.....

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
acquistato ieri, ora in attesa che arrivi un g27!
  Cita messaggio
Grandeeee, io intanto ho partecipato al mio primo evento "organizzato" su ac-italy.net
  Cita messaggio
Come ti sei trovato? Anche li banda di pazzoidi che buttano fuori alla prima curva, oppure gente corretta e sportiva?
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
alberto.vaghi Ha scritto:Come ti sei trovato? Anche li banda di pazzoidi che buttano fuori alla prima curva, oppure gente corretta e sportiva?

Davvero correttissima, ho trovato gente simpatica e molto sportiva, anche nei sorpassi se uno si rendeva conto di non averne non faceva da ostacolo.
Abbiamo fatto una GP2 in Malesia, 19 partenti, 30 minuti di qualifiche, 35 giri con strategia soste, solo 2 contatti per lag dovuti ad un concorrente (in uno ci sono rimasto fregato io al secondo giro) e macchine sanissime al traguardo.

link risultati
  Cita messaggio