La frizione è molto dura?
La gina!!
|
21-03-2015, 15:47
jhonnybravo Ha scritto:La frizione è molto dura? abbastanza... all'inizio ci devi fare un po' di abitudine, passato il rodaggio diventa una frizione quasi normale, se non fosse che: -cerca di fare presa e a bassi giri senti che "strappa", quindi o stai su di giri oppure balli un po' -il pedale utilizza tutta la sua corsa, ho dovuto togliere il sensore e il gommino per non farla staccare troppo in fondo -è pesantissima. Il paragone più adatto viene da un mio amico che ha provato a far manovra con la frizione appena montata: se la usi in città per più di mezz'ora ti crescono istantaneamente i baffi (auto preparate turbo anni '70)
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
21-03-2015, 19:56
con i supporti è invivibile? ho appena ordinato i Mazda Comp, dici che me ne dovrò pentire? :|
22-03-2015, 00:25
per te credo che vadano benissimo, le vibrazioni si sentono di più, soprattutto mentre parti da fermo e in cruise, ma il motore scuote molto meno
appena riuscirò a guidarla per bene ti saprò dire meglio: per ora sto cercando di sentire il più possibile il motore PS: stasera ho deciso che il rodaggio era finito nuovo revlimiter a 5500 rpm, e pressione a.... lascio spazio all'immaginazione
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
22-03-2015, 12:05
1.2 bar?
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS -MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS -FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI -TOYO R888R 195/50/15 82V -FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO -CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE -KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO 250nm - 208cv - 0.55 bar
22-03-2015, 16:51
ale88so Ha scritto:1.2 bar? di strumento si, ma reali sono circa 1 bar come hai fatto :haha: ps: la curiosità era troppa, ho anche alzato sino ai 7200 rpm. la tortur... il rodaggio è finito!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
22-03-2015, 22:06
DNA54 Ha scritto:di strumento si, ma reali sono circa 1 bar Con tutte le cose rotte/sfighe di sti giorni, qualcosa devo indovinarla Maaa ogni mezz'ora lo alzi di 1000 giri il limitatore?
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS -MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS -FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI -TOYO R888R 195/50/15 82V -FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO -CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE -KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO 250nm - 208cv - 0.55 bar
22-03-2015, 22:13
a 5500 ancora non caricava il turbo... hahahaha :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
22-03-2015, 22:26
At 6000rpm
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS -MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS -FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI -TOYO R888R 195/50/15 82V -FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO -CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE -KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO 250nm - 208cv - 0.55 bar
22-03-2015, 23:58
Pepi Ha scritto:con i supporti è invivibile? ho appena ordinato i Mazda Comp, dici che me ne dovrò pentire? :| se la usi come auto da tutti i giorni molti (99,9%) dei passeggeri non gradiranno...ma per me è vivibilissima :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 36 Ospite(i)