This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Speriamo bene !
Un caloroso saluto a tutti quanti !

Vi leggo in modalità guest da parecchio e finalmente mi appresto ad acquistare una splendida NC nera fine 2006, interni in pelle neri, bose, totalmente stock ( purtroppo ) a diverse centinaia di chilometri da casa.

Non avendo modo di poterla fare visionare al mio meccanico di fiducia ( che parolone ) e non essendo una cima in ambito meccanico, mi affido al fatto che l'auto è di unicoproprietario e che i tagliandi sono stati tutti effettuati in rete mazda ( è un bene o male )

Spero di aggiornarvi quanto prima e di condividere con voi le mie future esperienze di guida topdown !
  Cita messaggio
Welcome :primo:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Benvenuto Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Grazie a tutti !

Quanto prima qualche foto anche se parliamo chiaramente di una mazdina totalmente stock, assetto compreso. E per certi versi è anche un bene, visto che qui al sud le strade non hanno buche, bensì crateri
  Cita messaggio
bene bene dai poi raccontaci come ti troviBig Grin non preoccuparti che anche qui le strade fanno piangere : Evil :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
benvenuto, quale NC hai comprato ? E' online ?
  Cita messaggio
Annuncio rimosso da subito.it al momento del rilascio della caparra .

Parlare di impressioni è prematuro in quanto ancora non l'ho ritirata, attendo di ritagliarmi un giorno libero per andare a prenderla e nel frattempo ho preso accordi con la mia compagnia assicurativa per fornirmi copertura per il tragitto di ritorno.
  Cita messaggio
Benvenuto!
: Welcome :

Se devi fare tanta strada per andare a prenderla, vuol dire che ti divertirai a lungo nel viaggio di ritorno.
  Cita messaggio
Ciaooooo
bella la NC nera
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
Si, proprio come la volevo io. Nera e col soft top !

Qualche graffietto di poco conto ed un solo proprietario con tagliand mazda alle spalle.

E' normale non ho ancora ritirato l'auto e già penso a quale assetto rimediare ?? E poi i cerchi, la linea di scarico, temo di essermi rovinato anzitempo. :oops:
  Cita messaggio