si quello, ma per i BIG BRAKES, questo è per i piccoli, infatti dice:" only for 255mm discs"
non voglio ricomprare le pastiglie originali per recuperare questi pezzettini...vorrei qualcosa di meglio:no_:
p.s.se non mi aiutate li vengo a staccare dalle vostre miate
MS85 Ha scritto:Adesso però qualcuno aiuti Husky, non voglio trovarmelo al mattino che cerca di smontarmi la macchina
:haha:
inizio a pensare di dover ordinare e montare le schifose pastiglie originali ad un prezzo vomitevole...
la butto la...cosa comporta montare le pastiglie senza queste 4 clip per pinza? già ora giro con la anteriore dx che ne ha 3 su 4... che fanno questi pezzettini? stabilizzano meglio la pastiglia? sono ESSENZIALI per non rischiare di trovarsi senza freni?...
Husky1992 Ha scritto::haha:
inizio a pensare di dover ordinare e montare le schifose pastiglie originali ad un prezzo vomitevole...
la butto la...cosa comporta montare le pastiglie senza queste 4 clip per pinza? già ora giro con la anteriore dx che ne ha 3 su 4... che fanno questi pezzettini? stabilizzano meglio la pastiglia? sono ESSENZIALI per non rischiare di trovarsi senza freni?...
che io sappia non sono essenziali, ma per sicurezza invochiamo @Alberto T
Se non li trovi non stare a comprare un set di originali per nulla, toglili anche dalla pinza opposta e lasciali sull'assale in cui li hai tutti; non succede nulla.
Poi appena qualcuno ne butterà via un paio prendili; qualche buona anima comprerà pastiglie Oem prima o poi...
Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Alberto T Ha scritto:Se non li trovi non stare a comprare un set di originali per nulla, toglili anche dalla pinza opposta e lasciali sull'assale in cui li hai tutti; non succede nulla.
Poi appena qualcuno ne butterà via un paio prendili; qualche buona anima comprerà pastiglie Oem prima o poi...
Alberto T Ha scritto:Se non li trovi non stare a comprare un set di originali per nulla, toglili anche dalla pinza opposta e lasciali sull'assale in cui li hai tutti; non succede nulla.
Ciao!
Ovviamente io anche ti ho comprato le pastiglie originali vero ? :-)